
[lid] Riceviamo e pubblichiamo una lettera firmata indirizzata al Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni.
Buonasera Presidente,
mi trovo mio malgrado a scriverle, nonostante sia stata una dei cittadini che l’ha sostenuta, perché mi rendo conto che non tutto sta andando come da Lei promesso in campagna elettorale. Lei aveva affermato con forza di non voler tradire gli italiani ma in realtà così non è purtroppo. Ora, preferisco tralasciare tutte le mie opinioni sulla guerra in Ucraina, sui molti milioni che sono usciti dalle tasche degli italiani per andare direttamente in quelle del governo Zelensky a dispetto delle molte famiglie indigenti che non ce la fanno più ad andare avanti tra costi della benzina alle stelle, gli aumenti percentuale a due zeri dei generi alimentari, l’invasione di immigrati clandestini che ogni giorno approdano in Italia e invadono le città italiane sempre più pericolose con i delinquenti che deridono le forze dell’ordine sapendo di rimanere impuniti a causa della vergognosa indulgenza dei magistrati, ciò su cui vorrei invece focalizzarmi è la pericolosità del Trattato pandemico dell’Oms in corso di approvazione e definizione entro Novembre 2023. Lei ha condotto una battaglia di libertà riguardo a tutti gli inutili e liberticidi provvedimenti del governo precedente, ha voluto istituire una commissione d’inchiesta che sta ormai raggiungendo toni grotteschi in quanto privata di ogni sua forza combattiva a causa dei continui ritocchi suggeriti da varie entità (ricordo a tale scopo che se gli italiani avessero voluto essere governati dal Pd avrebbero votato Pd, non ha senso esprimere un voto diverso se il governo che Lei guida si lascia minacciare e tenere in scacco dalle forze che gli italiani hanno mandato a casa), nazionali o sovranazionali; ora però la questione è ben più grave perché se il suo governo non si opporrà e non rinuncerà ad aderire al Trattato Pandemico cederà la sua sovranità alla Oms per quanto riguarda le questioni sanitarie.
Oms? Un’organizzazione privata sostenuta e finanziata dalle stesse entità che creano e finanziano le sperimentazioni sui vaccini? Quei vaccini a mRna che hanno ucciso centinaia di migliaia di persone, compresi i bambini, lasciate invalide per sempre molte altre e sulla cui tossicità ci sono decine di studi di ricercatori indipendenti e non al soldo di Big Pharma? Forse Lei non ha il polso di quante persone si siano risvegliate proprio a causa dei soprusi e delle violenze subite in questi ultimi tre anni e molte altre continueranno a svegliarsi perché sempre più conoscenti muoiono all’improvviso o sviluppano tumori aggressivi che in pochi mesi rubano la loro vita, persone sane fino a prima del vaccino, una vera e propria ecatombe. Allora Lei come giustificherà di aver accettato che un’organizzazione al soldo di Big Pharma decida a cosa i cittadini dello Stato che lei dirige dovranno attenersi, imponga vaccini e regole draconiane che sono servite solo ad arricchire le multinazionali del farmaco? Come riuscirà a guardare negli occhi le persone che hanno visto morire nonni, zii, amici, madri, padri, mariti, mogli, figli? Come potrà dire a mamme come Lei che i loro figli sono morti perché Lei ha scelto di non opporsi a quest’orrido tentativo dell’Oms di decidere della vita e della morte delle persone? Dei bambini?
Io conosco molte persone decedute dopo il vaccino, parliamo di dodici persone, e non ne conosco nessuna morta per il Covid; questo non la fa riflettere? Vuole davvero prendersi la responsabilità di aver firmato un documento che potrebbe provocare un genocidio? E’ per questo che vuole essere ricordata come Presidente del Consiglio?
Spero che questo messaggio la induca a riflettere e a vedere la pericolosità dell’atteggiamento dell’Oms perché, al di là degli obblighi che possono esservi a livello internazionale, si può dire di no, si può tutelare la gente che con tanta fiducia l’ha votata e che non è solo un numero su una statistica, sono persone con un nome e un cognome, sono famiglie, sono persone che vivono, che sognano e che amano esattamente come lei.
Cordialmente.
Lettera firmata.