(AGENPARL) - Roma, 13 Novembre 2023 - (AGENPARL) – lun 13 novembre 2023 Le immagini riportanti il logo tondo con la dicitura “Vigili del fuoco” in alto a destra, sono di proprietà del Corpo Nazionale.
Per tali immagini lo stesso Corpo nazionale concede alle testate giornalistiche la pubblicazione a titolo gratuito esclusivamente per le notizie di cronaca.
La rimozione del logo non è giustificabile in quanto identifica chiaramente l’origine e la proprietà dell’immagine stessa
—————————————————
Centro Documentazione e Comunicazione
Vigili del Fuoco Genova
Via Albertazzi 2
16100 Genova
informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo
del destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per
errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a
terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie
Data: Mon, 13 Nov 2023 16:07:51 +0100
Oggetto: VVF Incidente stradale
Questa mattina, a causa di un incidente stradale a Davagna, in via Calvari, la squadra del distaccamento Mario Meloncelli è intervenuta. Gli occupanti sono stati soccorsi dai passanti. I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza lo scenario e le vetture.
Le immagini riportanti il logo tondo con la dicitura “Vigili del fuoco” in alto a destra, sono di proprietà del Corpo Nazionale.
Per tali immagini lo stesso Corpo nazionale concede alle testate giornalistiche la pubblicazione a titolo gratuito esclusivamente per le notizie di cronaca.
La rimozione del logo non è giustificabile in quanto identifica chiaramente l’origine e la proprietà dell’immagine stessa
—————————————————
Centro Documentazione e Comunicazione
Vigili del Fuoco Genova
Via Albertazzi 2
16100 Genova
Trending
- Fine vita: Braga (Pd), Ora fatti, non tatticismi. Appello a tutte le forze, legge subito in Aula
- Bando revocato dalla Regione Lazio a 10 giorni dalla scadenza: imprese chiedono maggiore chiarezza
- Carburanti, Centemero (Lega): con il ddl introduciamo misure a controllo e sostegno
- MIC. Piccolotti (Avs): Il Mic nel caos, faide e licenziamenti, è il Ministero contro la cultura. Vadano a casa
- Latronico: “Infermieri pilastri di umanità e valore strategico
- Trancassini martedi a “Un secolo di sapere infermieristico
- Unioni Civili. Grassadonia (Avs): Una legge storica ma insufficiente, traditi i figli delle coppie gay. Una battaglia sui diritti lgbtqia+ che continueremo
- IL COMUNE COMUNICA – iscrizioni per il trasporto scolastico: online la procedura per l’A.S. 2026/2027
- Si presenta la 2° edizione della rassegna “Il canto della Terra
- Comunicato stampa – Giochiadi 2026: oltre 3.500 bambine e bambini coinvolti
