(AGENPARL) - Roma, 11 Novembre 2023 - (AGENPARL) – sab 11 novembre 2023 Morto Nino Strano, il cordoglio del presidente Schifani
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, esprime il cordoglio personale e della giunta di Palazzo d’Orleans per la morte dell’ex assessore regionale ed ex parlamentare nazionale, Nino Strano.
«Un pensiero di affettuosa memoria – afferma il presidente – a un esponente politico che amava fortemente la sua terra. Grati anche per il suo contributo alla vita culturale e alle politiche del turismo della Sicilia».
————————–
Ufficio Stampa e Documentazione
Regione Siciliana
Trending
- Albania, la protesta dei giovani sfida Edi Rama
- Al via a Palazzo Bacaredda la GameJamPlus, la Coppa del Mondo degli sviluppatori di videogiochi – Comunicato stampa
- Ucraina, l’Europa prepara la sicurezza del dopoguerra
- Umanità 5.0: non demonizziamo l’intelligenza artificiale, torniamo a essere umani
- PAPA: GRANDE MOSCHEA ROMA, SODDISFAZIONE PER RIPRESA ATTIVITÀ
- ISTAT, BARZOTTI (M5S): CON GOVERNO MELONI CRESCE LAVORO ‘NERO’, SMENTITE BUFALE SU RDC
- Ucraina, Fico frena sui nuovi aiuti UE per il 2027
- Finanziaria. Piccolotti (Avs): Numeri insufficienti. Nulla di strutturale, solo annunci per la campagna elettorale
- Agenzia nr. 1787 – Passero (Per la Puglia): “Al fianco di agricoltori e autotrasportatori, il loro grido di allarme non si può trascurare
- 22 ottobre, Luiss Roma | Mantovano, Fitto, Pitruzzella, Orsina e Simoncini discutono di economia e nuovi equilibri globali. Presentazione del libro di Fabio Cintioli (Rubbettino)
