(AGENPARL) - Roma, 10 Novembre 2023 - (AGENPARL) – ven 10 novembre 2023 Comunicato stampa
Controlli “alto impatto” alla stazione di Napoli Centrale.
La Polizia di Stato ha tratto in arresto un 40enne algerino.
Questa mattina, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria, nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio ad “Alto Impatto”, finalizzati alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, nel perimetro esterno della Stazione FS di Napoli Centrale, hanno tratto in arresto un 40enne algerino, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
In particolare, gli operatori hanno notato, nei pressi dell’ingresso della linea 2 della metropolitana, uno scambio tra due uomini e sono immediatamente intervenuti bloccando quello che aveva ceduto un involucro all’altro in cambio di denaro e che, difatti, è stato trovato in possesso di 30 stecche di hashish del peso complessivo di 86 grammi e di 100 euro.
Ancora, durante l’attività di controllo sono stati ispezionati 208 bagagli ed identificate complessivamente 439 persone, di cui 65 con precedenti di polizia e tre sanzionate ai sensi del Regolamento di Polizia Ferroviaria poiché sorprese a chiedere denaro; alle quali è stato altresì notificato l’ordine di allontanamento dalla stazione.
Napoli, 10 novembre 2023
Trending
- La Foire des Alpes torna in Valle d’Aosta: conferenza stampa di presentazione venerdì 30 ottobre 2026
- LAVORO, AURIEMMA-CAROTENUTO (M5S): GOVERNO INTERVENGA SU VERTENZA FILIERA LOGISTICA GLS IN CAMPANIA
- [Comune Palermo] Giunta, approvato progetto parcheggio pubblico via Papa Sergio I
- Swim Race: consegna in Comune delle donazioni alle associazioni
- Agenzia nr. 1867 – Scuola Morelli di Barletta (FI): “Forza Italia in prima linea, il PD ed i ‘sinistri’ assenti
- Copasir, audizione Caravelli – Mercoledì alle 14
- Ambiente, via libera a assunzione di 94 agenti forestali. Savarino: «Con Governo Schifani nuova stagione nella tutela dell’ambiente e della legalità»
- Maternità. Quartapelle (PD): da governo Meloni solo politica dei cerotti. Servono risposte concrete per lavoratrici autonome
- Comunicato Stampa 1873/2026 Scuola in ospedale e istruzione domiciliare. La Regione mette a disposizione contributi per gli studenti che non possono frequentare. Mantovan: “Nessun alunno deve interrompere il proprio percorso scolastico perché è malato. È una questione di giustizia
- Significato e confini del diritto digitale contemporaneo – Lunedì alle 10 diretta webtv – Saluto di Ascani