(AGENPARL) - Roma, 9 Novembre 2023 - (AGENPARL) – gio 09 novembre 2023 INVITO STAMPA
Domani, venerdì 10 novembre, alle 11.30 in Sala Macconi a Palazzo Vecchio si terrà la presentazione del progetto “Educazione al bere responsabile del vino”.
Saranno presenti l’assessore a Educazione e Welfare Sara Funaro, il presidente di Ruffino e WIM Sandro Sartor e il consigliere metropolitano Nicola Armentano.
I COLLEGHI GIORNALISTI SONO INVITATI
Palazzo Vecchio, 09 novembre 2023
———————–
[cid:3609d590-f8f0-4496-b333-0cd0cd815983]
Francesca Padula
Ufficio stampa Comune di Firenze
Piazza della Signoria
50122 Firenze
Rete civica: www.comune.fi.it
Trending
- Bienno Borgo degli Artisti 2.0 ospita una residenza performativa di dieci giorni. Sabato 5 luglio una giornata di performance aperte al pubblico dalle 17.00 alle 20.30
- L’ONU verso la bancarotta: allarme fondi entro settembre
- Immigrazione: Eurostat, aumentano i rimpatri effettivi dai paesi UE
- NATO verso Ankara: il veto italiano e la linea USA complicano l’accordo su Kiev
- Nato – Riarmo. Fratoianni (Avs), nuove spese militari servono solo ad ingrassare le tasche di Trump. Anche no
- Agenzia nr. 1381 – Frecciarossa, Pagliaro (FdI): “Con la sindaca di Lecce alla stazione per il primo collegamento diretto Lecce-Napoli
- Mafia, Varchi (FdI): “La mafia non è più un destino, in Italia davvero liberi di scegliere
- MINORI: RIZZETTO (FDI), “‘LIBERI DI SCEGLIERE’ LEGGE DI ALTO VALORE CIVILE
- VVF interventi per vento
- Piano Casa, Ostellari: la Lega mantiene gli impegni, meno burocrazia e più risposte ai cittadini