(AGENPARL) - Roma, 8 Novembre 2023 - (AGENPARL) – mer 08 novembre 2023 Buon pomeriggio,
Con la presente vi invitiamo all’evento ‘La cura dell’ictus: i trent’anni del Centro Ictus I.R.C.C.S. Ospedale Policlinico San Martino’, che si svolgerà sabato 11 novembre, alle ore 10:00, presso il Palazzo della Borsa.
Il convegno, che si svilupperà alla presenza dei principali specialisti e decisori istituzionali, intende ricostruire le tappe e i progressi compiuti nella cura della malattia cerebrovascolare acuta, in particolare per quanto concerne l’ictus ischemico.
Al convegno parteciperanno: l’Assessore alla Sanità di Regione Liguria Angelo Gratarola, il Direttore Generale dell’Ospedale Policlinico San Martino Marco Damonte Prioli, il Direttore Scientifico Antonio Uccelli e il Direttore Sanitario Giovanni Orengo.
Responsabili scientifici dell’evento Massimo Del Sette e Angelo Schenone, rispettivamente Direttori dell’Unità Operativa Neurologia e dell’Unità Operativa Clinica Neurologica dell’Ospedale Policlinico San Martino.
In allegato il programma.
A disposizione per ulteriori chiarimenti.
Ufficio Stampa
Ospedale Policlinico San Martino
L.go Rosanna Benzi 10, 16132 – Genova
[logo]
Trending
- Agenzia regionale 1033.26 Ciliento nuovo questore Bat
- Difendiamo la Sanità pubblica: stop ai medici gettonisti. Ripubblicizzare subito il Servizio Sanitario Nazionale!
- cs Lega – 100 milioni per Acquedotto Piceno
- Unimore a GoodIT 2026: una ricerca studia come le AI interpretano profili e punti di vista diversi
- Rassvet e Starlink, Medvedev evoca lo scontro nello spazio
- Liste d’attesa, Rosaria Tassinari: «Grande afflusso al banchetto di Forlì. I cittadini chiedono una sanità che funzioni»
- ptn – lancio 393-3 ottobre +++ Narni / Cantiere in centro e polemiche, intervento del Sindaco
- «Un cinema può cambiare una città»: la battaglia di Filippo Rossi per riportare una multisala nel centro di Viterbo
- Montecitorio a Porte aperte, doppia apertura questa mattina. Nuovo percorso di arte contemporanea. Apertura della banda della Polizia Penitenziaria. Presenti Mulè, Castaldi e capo del Dap
- Cittadinanza attiva, al via i corsi gratuiti di inglese. Iscrizioni entro il 30 ottobre