(AGENPARL) - Roma, 30 Ottobre 2023 - (AGENPARL) – lun 30 ottobre 2023 Triangolare di calcio al D’Amuri di Grottaglie nel ricordo del consigliere comunale Maurizio BaisDomenica 5 novembre sarà una giornata all’insegna del calcio, dell’amicizia e soprattutto del ricordo di un caro amico che, dopo la scomparsa un anno fa, è rimasto nel cuore di tanti sportivi e non grottagliesi: Maurizio Bais. Il consigliere comunale si spense dopo una lunga ed inesorabile malattia.
Il Memorial calcistico, con fischio d’inizio alle ore 10:30, vedrà sul campo dello Stadio D’Amuri rappresentati dell’Ospedale San Marco, del Comune di Grottaglie e vecchie glorie del Grottaglie Calcio.
L’ingresso prevede un contributo libero e tutto il ricavato sarà devoluto a favore del Reparto di Oncoematologia Pediatrica “Nadia Toffa” dell’ospedale di Taranto.
Quello di domenica sarà un tributo ad un uomo che con i suoi impegni lavorativi, sociali e sportivi era, per tutti noi, un riferimento di amicizia, impegno, lealtà e generosità.
Trending
- Agricoltura, Bergesio (Lega): ok nostra mozione al Congresso, noi di lotta e di governo per difendere agricoltori, allevatori e pescatori
- Guerra spaziale, satellite russo sfiora un satellite legato all’intelligence ucraina: Stati Uniti e Russia si accusano all’ONU, cresce il rischio di un conflitto in orbita
- CYBERSICUREZZA, DE CORATO (FDI): «ALLARME VULNERABILITÀ PHP, INFORMARE PICCOLI PROPRIETARI SITI WEB. PRESENTERÒ INTERROGAZIONE PARLAMENTARE»
- Germania, incendio devasta il Nido dell’Aquila di Hitler: fermato un sospetto, quasi distrutta la storica Kehlsteinhaus sulle Alpi bavaresi
- Cultura: 26/10 in Senato conferenza stampa sui cabinati vintage e i videogiochi arcade
- PORTA (PD): GRAVE E ARBITRARIA L’ESCLUSIONE DELLA LISTA “CORDOBA DEMOCRATICA
- IL COMUNE COMUNICA – il sindaco consegna un riconoscimento all’attore Pino Micol
- Comunicato Stampa 1879/2026 Sanità, assessore Gerosa incontra il sindaco di Adria. Confermato l’impegno per potenziale l’ospedale e rafforzare i servizi sul territorio
- Ambiente, direttiva di Savarino al Corpo forestale per intensificare i controlli sui prodotti agroalimentari in arrivo in Sicilia
- FASCIA VERDE, PATANÈ-ALFONSI: “OK REGIONE A NOSTRA RICHIESTA PROROGA DIVIETI ESISTENTI CONFERMA BONTÀ NOSTRE MISURE
