(AGENPARL) - Roma, 24 Ottobre 2023 - (AGENPARL) – mar 24 ottobre 2023 Domani, mercoledì 25 ottobre, verranno effettuate le prime rimozioni di mezzi abbandonati nei comprensori Ater di Muggia.
Ater Trieste infatti ha firmato un protocollo con il Comune di Muggia per iniziare a eliminare auto, moto, scooter e altri veicoli fermi da anni o ridotti a rottami.
Il ritrovo è in via dei meccanici 31 e 33. Saranno presenti il sindaco di Muggia Paolo Polidori e il presidente di Ater Trieste Riccardo Novacco.
Le redazioni sono cortesemente invitate a intervenire.
Trending
- Il grano cambia rotta: la guerra ridisegna la geopolitica del pane
- Antoniozzi su Sgarbi:” Massacrato per niente Ranucci gli ha mai chiesto scusa?
- Africa, la corsa delle Borse di frontiera sorprende gli investitori
- Il diesel è diventato il tallone d’Achille dell’Europa: meno raffinerie, meno importazioni e una crisi che le riserve possono soltanto rinviare
- DIFESA, RAUTI: torna la regata “Via le Mani” contro la violenza di genere”. La Difesa presente anche quest’anno
- Agricoltura, Bardi: al lavoro sul caro carburante
- La Commissione europea al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova
- Francia, la crisi del debito scuote l’euro e mette i mercati in allerta
- Telecomunicazioni, Conti (UGL): «L’intelligenza artificiale non diventi uno strumento per tagliare il lavoro»
- Camera dei deputati: Eventi in diretta di oggi