(AGENPARL) - Roma, 24 Ottobre 2023 - (AGENPARL) – mar 24 ottobre 2023 Con il progetto Ethosland verranno piantati a Campoloniano 45 alberi di Quercus Ilex.
La Giunta del Comune di Rieti, su proposta dell’Assessore alla Sostenibilità Ambientale Giuliano Sanesi, ha approvato l’adesione al progetto Ethosland, attraverso il quale verranno messe a dimora 45 piante di “Quercus Ilex” in una superficie di circa 19.300 metri quadri nel quartiere di Campoloniano. Questa azione è parte di un progetto nazionale per cui è prevista la piantumazione di 2.000 alberi in tutte quelle città che ospitano i centri commerciali Ethos, gruppo che gestisce il Centro Commerciale Perseo.
L’Assessore Giuliano Sanesi si è detto “particolarmente felice di questa iniziativa, che da un contributo a rendere il quartiere di Campoloniano più ospitale. L’impegno dell’Amministrazione Comunale è quello di accentuare in tutti i quartieri la connotazione ambientale, con l’obiettivo di fare sempre più di Rieti una delle città più verdi d’Italia”.
24_10_2023
Trending
- “I dati EUROSTAT dimostrano che le persone a rischio povertà ed esclusione sociale in Italia sono diminuite fino a raggiungere il minimo storico
- DIFESA: SOTTOSEGRETARIO RAUTI “ALPINI PRESENZA FATTIVA NEI MOMENTI DI BISOGNO”
- Udinese Calcio esprime massima solidarietà e pieno supporto a Keinan Davis
- Hantavirus: attivate le procedure di sorveglianza in Campania
- Povertà. Melchiorre (FdI): Dati Eurostat cristallini, sinistra si incarca con i numeri
- Scontro Iran-Bahrein: Teheran minaccia la chiusura di Hormuz dopo l’arresto di una cellula legata ai Pasdaran
- Milano, Rossello, “Solidarietà ad Antonio Civita. Ferma condanna per intimidazione
- Montalbano Elicona, 866mila euro dal Ministero dell’Interno per la messa in sicurezza di via Palermo e via Giardino
- REMIGRAZIONE, BARBERA (PRC): “IL 13 GIUGNO COSTRUIAMO UN GRANDE CONTRO-CORTEO ANTIFASCISTA CONTRO LA PARATA RAZZISTA
- Migranti. Matteoni (Fdi),controlli frontiere nord-orientali misura necessaria per sicurezza
