(AGENPARL) - Roma, 20 Ottobre 2023 - (AGENPARL) – ven 20 ottobre 2023 Campionato Italiano Open di Laser Run, Mestichelli: “onorati di ospitare ancora un evento di livello. Oltre 400 persone in arrivo a Rieti”.
Domenica 22 ottobre nel centro storico di Rieti si terrà il Campionato Italiano Open di Laser Run e del Trofeo Nazionale Promozionale di Laser Run Under 11 e Under 9,, organizzata dall’A.S.D. G.P. Sport Equestrian Center in collaborazione con la Federazione Italiana Pentathlon Moderno (Fipm) con il patrocinio del Comune di Rieti.
“Ancora una intensa e interessante domenica di sport che porterà a Rieti oltre 240 atleti di tutte le fasce d’età – commenta l’assessore Chiara Mestichelli – È un onore per la nostra Città poter ospitare un evento sportivo di così elevato livello con campioni di caratura internazionale. Attendiamo oltre 400 persone tra atleti e tecnici da tutta Italia, e siamo certi che sarà una nuova occasione per coniugare la vocazione sportiva di Rieti con quella culturale e turistica e far conoscere le bellezze del nostro territorio”.
20_10_2023
Trending
- NATO, ASSE TRUMP-MOSCA CONTRO MERZ: IL CREMLINO CAVALCA IL RITIRO USA E CHIEDE LE DIMISSIONI DEL CANCELLIERE
- Governo, Costa: “Stabilità Governo grazie a radici solide alleanza centrodestra. Fi perno essenziale
- Zanardi, Locatelli: Un grande esempio che ci lascia.
- Energia – Accise. Fratoianni (Avs), non so più come far capire al governo Meloni che non possiamo continuare ad essere ostaggi dell’energia fossile e delle compagnie energetiche. Serve svolta su rinnovabili
- Energia – Accise. Fratoianni (Avs), non so più come far capire al governo Meloni che non possiamo continuare ad essere ostaggi dell’energia fossile e delle compagnie energetiche. Serve svolta su rinnovabili
- IL COMUNE COMUNICA – 12^ edizione del Villaggio del Gusto: lunedì la presentazione a Palazzo della Città
- Zanardi: Centinaio, ci ha insegnato a vivere fino in fondo
- Lavoro – Governo. Fratoianni (Avs), per 3º anno di fila il brutto scherzo di Meloni ai lavoratori del nostro Paese. Non un euro andrà ai lavoratori, allungano le catene degli appalti. Il salario giusto un escamotage propagandistico. Serve lo SbloccaStipendi
- Zanardi: Centinaio, ci ha insegnato a vivere fino in fondo
- Zanardi. Carfagna (Nm): il volto e il sorriso della parola ‘resilienza’
