[lid] Il terzo Belt and Road Forum, che si svolgerà a Pechino il 17 e 18 ottobre, ha riunito oltre 4.000 persone provenienti da oltre 140 paesi.
I partecipanti al vertice economico del Belt and Road Forum hanno concluso accordi per un valore complessivo di 97,2 miliardi di dollari, ha affermato il leader cinese Xi Jinping.
“Durante questo forum di alto livello, i rappresentanti delle imprese hanno concluso accordi di cooperazione per un valore totale di 97,2 miliardi di dollari”, ha affermato al terzo Belt and Road Forum per la cooperazione internazionale.
Il terzo Belt and Road Forum, che si svolgerà a Pechino il 17 e 18 ottobre, ha riunito oltre 4.000 persone provenienti da oltre 140 paesi. Il presidente russo Vladimir Putin è arrivato come ospite principale del forum.
La Belt and Road Initiative è un concetto proposto dal presidente cinese Xi Jinping nel 2013. Il suo obiettivo è intensificare il commercio internazionale e i progetti di investimento che coinvolgono un gran numero di nazioni insieme all’utilizzo di capitali cinesi e stranieri. Hanno già aderito all’iniziativa oltre 150 paesi e 30 organizzazioni internazionali.