(AGENPARL) - Roma, 12 Ottobre 2023 - (AGENPARL) – gio 12 ottobre 2023 13-14-15 OTTOBRE, ATESSA COMICS
Arriva ad Atessa l’evento dedicato a fumetti e supereroi.
3 giorni di divertimento a partire da Venerdì 13 alle ore 18 con l’apertura degli stand in piazza Garibaldi.
Tanti contenuti per giovani e adulti. Dalla sala giochi all’aperto dove provare la realtà virtuali, simulatori di guida e retrogaming per i nostalgici, Stand a Tema, show, tornei TCG ad un area dedicata alle auto vintage.
Spettacoli continui tra cui esibizioni di Kpop con gli Arrosticini e Kpop arrivando alla sera con lo spettacolo dedicato alle musiche Disney messo in scena dalle Princess Remix.
Si proseguirà per tutta sabato con la Ciurma cartoon band che si esibirò Sabato 14 alle ore 22 per poi ballare tutta la notte con Manuel Dj e si chiuderà domenica 15 con Gara Cosplay delle 17.30 dedicata a tutti gli amanti del genere, ospite speciale in giuria Giustink.
Area Food dedicata e Live Dungeon per giocatori appassionati.
Evento organizzato da Sound Machine Italia di Simone Travaglini con il patrocinio del Comune di Atessa.
I dettagli:
Venerdì 13 ottobre:
ore 18 apertura stand;
ore 21 serata di gala con le fantastiche “Principesse Disney”.
Sabato 14 ottobre:
ore 15 apertura degli stand con pomeriggio all’insegna di tornei a tema;
ore 16 tornei a tema;
ore 21 musica dal vivo “La Ciurma cartoon band”
Domenica 15 ottobre:
ore 10 apertura stand e sfilata cosplay e incontro con le Principesse Disney;
ore 11 vestizione Yukata;
ore 16 Kpop ed esibizioni di ballo;
ore 17.30 gara cosplay.
Trending
- NEWS RELEASE: Barbados eliminates mother-to-child transmission of HIV
- MILANO, SARDONE (LEGA): “SCRITTE INDEGNE CONTRO SALVINI, CORI VIOLENTI NEI MIEI CONFRONTI E DISTRUTTI GONFALONI LEGA, LA SOLITA SINISTRA CHE ODIA
- Agenzia nr. 1939 – Pagliaro (FdI): “Tac rotta, esame rimandato a data da destinarsi. Pazienti oncologici abbandonati, la ASL trovi subito alternative
- PERCHÉ ADERIRE AL MARCHIO DE.C.O? IL COMUNE DI FERRARA VALORIZZA LE ECCELLENZE DEL TERRITORIO
- La semaine à venir : Evénements-clés et réunions 2–8 novembre 2026
- MAROCCO: PALAZZO REALE, “NON RINNOVATO MANDATO MINURSO, SVOLTA SUL SAHARA”
- Filiera agroalimentare, graduatorie definitive delle misure di sostegno da 56 milioni. Sammartino: «Favoriamo la competitività delle aziende»
- Sahara occidentale, veto russo al piano USA: l’ONU non rinnova la missione MINURSO dopo 35 anni
- Aeroporto di Montichiari, Almici (FdI): Con Amazon una svolta strategica per l’economia bresciana
- Angelo Bonelli – Giuseppe Conte – Nicola Fratoianni – Elly Schlein: «A dicembre mobilitazione nazionale per l’alternativa a Meloni. Programma entro novembre e primarie entro febbraio»
