(AGENPARL) - Roma, 8 Ottobre 2023 - (AGENPARL) – dom 08 ottobre 2023 Milano, 8 ottobre 2023 – Un grave incidente stamattina intorno alle 9.30 in viale Forlanini ha coinvolto un bus della linea 175 e un uomo di 48 anni, che putroppo è deceduto. Atm esprime la sua profonda vicinanza ai famigliari in questo momento di grande dolore.
Sono in corso gli accertamenti da parte delle Forze dell’Ordine con cui c’è massima collaborazione da parte dell’Azienda. Atm si impegna a fornire tutto il supporto necessario alla famiglia colpita da questo grave lutto.
Ufficio stampa Atm
Trending
- FORZA ITALIA. TERNULLO: CONGRATULAZIONI A OCCHIPINTI NEOCOMMISSARIO PROVINCIA RAGUSA
- CINEMA, MOLLICONE (FDI): RIFORMA STORICA BIPARTISAN. ORA CON GIULI E CATEGORIE DELEGA ‘SPRINT’. GRAZIE A PUPI AVATI
- Electrolux: Dreosto (Lega), accordo fondamentale per il lavoro e il futuro industriale del Friuli Venezia Giulia
- Agricoltura, Mancini (FdI): con ColtivaItalia torna al centro
- La NASA annuncia l’assegnazione di commesse per i ripetitori satellitari in banda Ka per le comunicazioni spaziali
- IL TRIBUNALE ARBITRALE DELLO SPORT, SEZIONE ANTIDOPING (CAS ADD), CONFERMA PARZIALMENTE LA SANZIONE NEI CONFRONTI DI ANA MARIA BĂRBOSU (ROMANIA)
- Cinema, approvata all’unanimità la riforma. Giuli e Borgonzoni: “Una svolta storica per l’intera filiera cinematografica e audiovisiva”
- Camera dei deputati: 4 novembre, il Tricolore sulla facciata
- Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate – Stasera Montecitorio si illumina con il tricolore nazionale
- Scuola. Amorese-Di Maggio (FDI): la Cgil rispetti le famiglie, giù le mani dal consenso informato