(AGENPARL) - Roma, 6 Ottobre 2023 - (AGENPARL) – ven 06 ottobre 2023 Viabilità, da lunedì modifiche in via della Pieve, via Greti Lupicciano, via Sturagnolo e via Lupicciano
Il provvedimento è necessario per interventi di bitumatura a seguito dei lavori effettuati alla rete del gas metano
Da lunedì 9 fino al 18 ottobre in via della Pieve (tratto tra il nc. 10 e via Greti Lupicciano), via Greti Lupicciano (tratto tra via della Pieve e il nc. 23), via Sturagnolo e via Lupicciano (tratto tra via della Pieve e il nc. 64) sarà vietato il transito e la sosta.
Il provvedimento è necessario per interventi di bitumatura in seguito ai lavori effettuati alla rete del gas metano.
Compatibilmente all’esecuzione dell’intervento, dovrà comunque essere consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza, nei tratti non interessati dai lavori.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
__________________________________
Ufficio Stampa – Comune di Pistoia
Trending
- VIII Congresso nazionale Tributaristi, Deiana (Confassociazioni): “Istituto che raggruppa professionisti di alto livello, al servizio di professioni, imprese e famiglie”
- ASKATASUNA, PAOLONI (SAP): RICHIESTA MISURE CAUTELARI, TRA CUI TENTATO OMICIDIO, È RISPOSTA IMPORTANTE CONTRO SENSO DI IMPUNITÀ
- Rafforzare i diritti delle ragazze, ascoltare la loro voce!
- Camera dei deputati: Nota Assemblea prossima settimana
- Regione, potenziato il piano assunzioni: fino a 3.641 posti entro il 2028. Schifani: «Svolta cruciale per la PA»
- VIII Congresso nazionale Tributaristi, Alemanno: “Presentate proposte sulla legge di bilancio, dal Fondo per le famiglie alle tutele per tutti i professionisti”
- Radioterapia in Campania, il TAR conferma la sospensione dei tetti di spesa 2026: istruttoria sul rischio per le terapie oncologiche e il rispetto dei LEA
- VIII Congresso nazionale Tributaristi: Videomessaggio del Vice Ministro del Ministero dell’Economia e delle Finanze Maurizio Leo
- ANTIMAFIA. FDI: DALL’ANM DI CALTANISETTA E DAL CSM SCHIAFFO A SCARPINATO. ORAMAI ISOLATO DALLA STESSA MAGISTRATURA
- VIII Congresso nazionale Tributaristi: Videomessaggio del Ministro dell’Università e della Ricerca Anna Maria Bernini