
(AGENPARL) – gio 28 settembre 2023 View this email in your browser (https://mailchi.mp/conf/newsletter-nuovo-bando-faicredito-agriturismi-vs-ristoranti-confesercenti-chiede-alla-regione-un-confronto-urgente-chiusura-uffici-pausa-estiva-111900?e=2a7f2a1365)
** https://confesercenti.bergamo.it/diventa-socio/
————————————————————
** https://confesercenti.bergamo.it/2023/09/27/il-futuro-del-commercio-urbano-il-5-ottobre-il-convegno-a-bergamo/Il futuro del commercio urbano, il 5 ottobre il convegno a Bergamo
————————————————————
Per restare uno dei principali pilastri delle nostre comunità, il commercio dovrà affrontare tante sfide. Come reagirà il sistema lombardo? A questo tema è dedicato il convegno che la Regione ha voluto organizzare a Bergamo per confrontarsi con Confesercenti e le altre principali associazioni del settore.
Leggi la notizia (https://confesercenti.bergamo.it/2023/09/27/il-futuro-del-commercio-urbano-il-5-ottobre-il-convegno-a-bergamo/)
** https://confesercenti.bergamo.it/2023/09/28/nuova-lotteria-degli-scontrini-entro-il-2-ottobre-ladeguamento-dei-registratori-telematici/Lotteria degli scontrini e registratori telematici, adeguamento entro il 2 ottobre
————————————————————
La nuova lotteria degli scontrini permetterà ai clienti di scoprire velocemente, grazie a un codice sul biglietto, se il biglietto è vincente o meno. Agli esercenti è chiesto l’adeguamento dei registratori di cassa entro il 2 ottobre. Per compensare la spesa, verrà riconosciuto un credito d’imposta.
Leggi la notizia (https://confesercenti.bergamo.it/2023/09/28/nuova-lotteria-degli-scontrini-entro-il-2-ottobre-ladeguamento-dei-registratori-telematici/)
============================================================