(AGENPARL) – lun 25 settembre 2023 Calabria, incendio casa di Occhiuto, la solidarietà di Schifani: «Battaglia comune contro mano criminale dei piromani»
«Esprimo la mia solidarietà al presidente della Calabria, Roberto Occhiuto, per i danni subiti dalla sua abitazione a causa di un incendio, probabilmente di origine dolosa. Gli inquirenti accerteranno le cause del rogo, ma una cosa è certa: Sicilia e Calabria sono state accomunate quest’estate da una battaglia comune, quella contro i piromani, che ha visto mettere in campo tutte le risorse e il personale disponibile con l’obiettivo di garantire la tutela del territorio. S ono certo che non sarà un atto scellerato come questo a fermare il buon lavoro svolto fin qui da Occhiuto nell’interesse di tutti i calabresi». Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani.
cv/gc
————————–
Ufficio Stampa e Documentazione
Regione Siciliana
Trending
- GOVERNO, FALLUCCHI (FDI): CONFCOMMERCIO CERTIFICA BUON LAVORO ESECUTIVO MELONI
- Masterclass Hospitality ad Assisi: una opportunità di crescita per gli albergatori umbri
- PARCO NAZIONALE ABRUZZO, LAZIO E MOLISE, APERTE LE CANDIDATURE PER CONCORSO “NUOVE IDEE DI BUSINESS PER IL PNALM”. SOSPIRI: “IL CONSIGLIO SEMPRE ATTENTO ALLA MONTAGNA”
- Agenzia nr. 2325 – Discarica Manduria. Di Cuia: “chiesto aggiornamento in Commissione. No all’ampliamento dell’impianto”
- Collesalvetti: il Comune punta sul trasporto scolastico. Nuovi pulmini e una linea dedicata alla parte collinare.
- Europee: Salini, prossima maggioranza con PPE, conservatori e liberali
- Sindacati: SNALP, a Roma dal 12 al 14 dicembre il secondo Congresso Nazionale
- Comunicato Enac: A evento ICAN 2023 Enac firma nove accordi bilaterali per incrementare i collegamenti aerei da e per il nostro Paese
- Comunicato stampa: Un viaggio artistico alla scoperta del Guercino a Rimini. Il Museo della città partecipa a “Itinerari guerciniani”: 3 visite guidate con il direttore dei Musei alla scoperta di uno dei più grandi artisti del Seicento italiano
- Comunicato Stampa “NASpI, dichiarazione di reddito presunto 2024”