(AGENPARL) - Roma, 22 Settembre 2023 - (AGENPARL) – ven 22 settembre 2023 Comunicato stampa n. 8.034
Un contributo per l’acquisto di parrucca per donne con alopecia da chemioterapia
Benevento, 22 settembre 2023 – Pubblicato l’avviso pubblico per l’erogazione di un contributo per l’acquisto di una parrucca da parte di donne con alopecia da chemioterapia residenti nei comuni dell’Ambito Territoriale B1 (Benevento, Apollosa, Arpaise, Ceppaloni e San Leucio del Sannio).
Destinatarie del contributo economico e/o rimborso “una tantum” sono in particolare le donne affette da alopecia da terapia oncologica chemioterapica, di qualsiasi età, con ISEE ordinario non superiore a 30.000,00 euro.
L’intervento prevede due distinte modalità:
– erogazione in anticipazione di un contributo economico “una tantum” finalizzato al successivo acquisto di una parrucca;
– erogazione di un rimborso “una tantum” per le spese finalizzate all’acquisto di una parrucca già sostenute nell’anno 2022 o entro il 31/08/2023.
Le persone interessate dovranno presentare, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31/10/2023, espressa richiesta del contributo economico utilizzando l’apposito modello di domanda presente nell’avviso pubblicato sulla pagina dell’Ambito B1 all’indirizzo: www.comune.benevento.it/ambitob1/
——————————-
Trending
- Odontoiatri, a Catania Congresso del Mediterraneo: dalla prevenzione all’accessibilità delle cure
- Borse di studio “Ugo e Liliana Brivio”: premiati otto studenti valdostani
- Libia, crisi istituzionale e stallo elettorale: dodici deputati contestano la presidenza, Italia ed Egitto rilanciano il dialogo
- Port Days 2026, al Terminal Vecon una giornata tra scuola, territorio e sicurezza sul lavoro
- Formazione: Aprea (FI),: «Un Patto per il talento e la crescita di Milano per trattenere giovani e contrastare denatalità»
- [Comune Palermo] AVVISO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE 26282 – Domani Allerta Arancione – Allegato
- Audizioni Commissione David Rossi – Lunedì e martedì diretta webtv
- Marrakech Air Show, droni, bombe guidate e accordi industriali: la difesa al centro del salone
- CASTELLONE (M5S), SANZIONI USA A CPI VERGOGNOSE, MELONI E TAJANI ESCANO DA SILENZIO
- PARITÀ DI GENERE, ROSSELLO (FI): ITALIA FA PASSI AVANTI, MA SU LAVORO FEMMINILE E SALARI RESTANO CRITICIT?