(AGENPARL) - Roma, 22 Settembre 2023 - (AGENPARL) – ven 22 settembre 2023 Avrei voluto chiamarmi Appennina
Invito 24 settembre 2023 ore 17:00 presso Teatro Consortium
** Avrei voluto chiamarmi Appennina
————————————————————
Ingresso libero
Il Festival “Correnti del Nera” viene effettuato nel periodo 12 agosto – 29 settembre.
C’è un luogo in Italia dove il verde e l’azzurro si fondono perfettamente, dove le acque del Nera e del Velino raccontano un pezzo di storia, dove per oltre 50 km si dispiegano i viadotti e le gallerie dell’ex ferrovia Spoleto-Norcia, dove alcuni tra i borghi più belli d’Italia svettano con imponenza, tra Arrone, Scheggino, e Norcia. E la Valnerina in Umbria, il cuore verde d’Italia.
Proprio in questi luoghi magici, oltre che a Massa Martana e infine nella città di Terni. si ergono gli incantevoli borghi dove si terrà la 6ª edizione del festival musicale Correnti del Nera: 8 concerti organizzati dall’Associazione Filarmonica Umbra, per ascoltare grandi artisti internazionali, scoprire, grazie alla musica, il territorio, i tanti piccoli borghi umbri e la loro storia, conoscere gli abitanti, apprezzare la varietà dei luoghi e dei prodotti di questa terra, promuovendo il turismo culturale.
Info e prenotazione:
Sindaco Comune Massa Martana – dott. Francesco Federici
============================================================
Responsabile Servizio Affari Generali
Ivana Saraca Volpini
Fax. 075/889109
COMUNE DI MASSA MARTANA
Trending
- Turismo culturale sostenibile, Venezia protagonista del confronto nazionale a Roma
- CS CAMPITELLI (FDI) SU PARCO COSTA TRABOCCHI
- Treni interrotti – Annulla e sostituisce il precedente
- Linea ferroviaria limitata a Padiglione Lo Fazio: “Servono certezze per i pendolari
- Legge elettorale: Braga (Pd), Incollati al potere ma paese è fermo e sanità senza risorse. Pronti per l’alternativa
- Trump annuncia il cessate il fuoco energetico tra Russia e Ucraina, ma Kiev e Mosca non confermano
- Treni, Casu (PD): “16 anni e 9 mesi di ritardi ferroviari nei primi 7 mesi dell’anno, numeri Mit confermano fallimento Meloni e Salvini
- Primarie, Bonelli : «La priorità è battere Meloni, non dividerci. Riconsegnare il Paese alla destra sarebbe storicamente imperdonabile»
- UE, ZINGARETTI: “PROPOSTI ALTRI TAGLI PER 100 MLD, ERRORE DRAMMATICO E INACCETTABILE
- COMUNICATO STAMPA termini imerese 10 DENUNCIATI PER ARMI, DROGA E REATI CONTRO IL PATRIMONIO.doc