(AGENPARL) - Roma, 21 Settembre 2023 - (AGENPARL) – gio 21 settembre 2023 a questo link è disponibile la notizia
https://www.vigilfuoco.tv/liguria/genova/cogoleto/incidente-stradale-trtavaso-cisterna-gpl
Le immagini riportanti il logo tondo con la dicitura “Vigili del fuoco” in alto a destra, sono di proprietà del Corpo Nazionale.
Per tali immagini lo stesso Corpo nazionale concede alle testate giornalistiche la pubblicazione a titolo gratuito esclusivamente per le notizie di cronaca.
La rimozione del logo non è giustificabile in quanto identifica chiaramente l’origine e la proprietà dell’immagine stessa
—————————————————
Centro Documentazione e Comunicazione
Vigili del Fuoco Genova
Via Albertazzi 2
16100 Genova
Trending
- Iran, la contraerea apre il fuoco a Qeshm: abbattuti droni nemici dopo il “congelamento” di Trump
- TRUMP FERMA L’ATTACCO: L’IRAN SALVATO DALL’INTERVENTO DEI LEADER DEL GOLFO
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MARTEDì 19 MAGGIO
- Crisi Iran, Trump: “Nessuna concessione su uranio e accordo di pace”
- Scuola in sciopero, Pacifico: l’inadeguatezza del Governo Meloni
- Guerra Iran, fonti Tasnim: “No al ricatto nucleare degli USA. Fondi congelati subito”
- Iran, i dettagli della proposta: uranio arricchito alla Russia e stop ai risarcimenti danni
- Hormuz, fonti Casa Bianca ad Axios: “Offerta Iran insufficiente”. Fallisce la mediazione del Pakistan?
- Martedì 26 maggio arriva a Romagnano Sesia l’evento gratuito formativo dedicato a progettisti e installatori sui temi di climatizzazione e riscaldamento
- Nucleare, Lavrov blinda Teheran: “L’arricchimento dell’uranio è un diritto legittimo dell’Iran”