(AGENPARL) – gio 21 settembre 2023 Verde, Diaco-Di Russo (M5S): “XII Municipio terra di nessuno, c’è carenza totale di diserbo”
“Il Municipio XII è ormai territorio di nessuno: le sue arterie e i suoi vicoli sono preda dell’incuria e del degrado più totali. La giungla urbana pervade ogni centimetro di marciapiede, ogni angolo di strada è invaso dalle erbacce e dalla parietaria e gramigna più incolte. L’amministrazione municipale dem e, guardando più in su, la giunta Gualtieri hanno certificato, se ormai ce ne fosse bisogno, lo stato di abbandono di questi luoghi: non pensiamo sia errato dire che l’ultimo diserbo a cui la mente ci riporta ci fu sotto la precedente amministrazione Raggi. Dio ci salvi dall’inettitudine e dall’inerzia di questa classe politica capitolina acefala e menefreghista”.
Così in una nota il consigliere capitolino Daniele Diaco (M5S) e il capogruppo del M5S in XII Municipio Lorenzo Di Russo .
Trending
- (ACON) BILANCIO. ZILLI IN I COMM: ALTRI 14 MLN A GO!2025, 15 A CASE STUDENTI
- In piazza arriva il parcheggio intelligente
- WHO@COP28 | Health highlights, 30 November-12 December 2023, Dubai (UAE)
- RPT: CONSIGLIO LAZIO, OK A DISPOSIZIONI PER LA PROMOZIONE DELL’ ITS ACADEMY
- AVVISO PAGAMENTO BUONI LIBRO A.S. 2023-2024.
- Re: comunicato ed invio della programmazione natalizia
- Polizia di Stato Caserta – arrestato latitante
- (ACON) AMBIENTE. PELLEGRINO (AVS): VOLONTARI, CONTRADDIZIONI DA SCOCCIMARRO
- COSPITO, MAIORINO (M5S): DA FAZZOLARI ALTRO ATTACCO A MAGISTRATURA PER COPRIRE DELMASTRO
- TERMOVALORIZZATORE, SINDACO PARISI: “IMPIANTO DA 90 MW, TRA I PIÙ GRANDI D’ITALIA. GLI IMPATTI SUL TERRITORIO? NE PARLIAMO CON ESPERTI”. VENERDI’ 1 DICEMBRE CONVEGNO A GINOSA (TA)