(AGENPARL) – gio 21 settembre 2023 GUIDE TURISTICHE, CROATTI: AL SENATO SI RIPARTE DA PROGETTO RIFORMA M5S
GUIDE TURISTICHE, CROATTI: AL SENATO SI RIPARTE DA PROGETTO RIFORMA M5S
Roma, 21 settembre 2023 – “Il governo e la maggioranza hanno deciso di mettersi una mano sulla coscienza e di consegnare le armi in tema di guide turistiche. In Commissione Industria e Turismo al Senato infatti è stato incardinato un ddl che riprende in toto il nostro progetto di riforma avviato nella precedente legislatura, per il quale mi batto da cinque anni e che ho fatto inserire in parte nel Pnrr. Parliamo di una professione decisiva per un settore vitale della nostra economia quale è quello turistico: se vogliamo valorizzare al meglio le nostre eccellenze, questi lavoratori devono essere messi in condizione di farlo. Avevo promesso che l’iter interrottosi con la fine anticipata della 18esima legislatura sarebbe ripartito entro Natale, e oggi posso dire che è così. Ora dalla maggioranza ci aspettiamo concretezza e buon senso”. Così in una nota il senatore M5s Marco Croatti.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- Comunicato stampa: Commercio, USB: sul rinnovo del CCNL, Federdistribuzione smentisce le voci sulla volontà di eliminare tredicesima & co
- Natale al Polo BIblio-Museale di Foggia – Comunicato stampa
- 1207 natale
- [acspro] [CRUmbria-News] “Il nodino di Perugia è un intervento fondamentale”
- SCUOLA, CASO (M5S): LICEO MADE IN ITALY È FANTOCCIO IDEOLOGICO GOVERNO
- A Roma il 12 e 13 dicembre la Conferenza finale del progetto Diagrammi centro-sud
- apertura mostra 15 dicembre 2023/ откриване на изложба 15 декември 2023
- III Municipio, Quattromani-Battisti (M5S): “Marchionne non ha più la maggioranza, per bene del territorio rassegni subito le dimissioni”
- I: CS iniziativa Radio Social Coast sulla mafia
- I: Masterclass Hospitality ad Assisi: una opportunità di crescita per gli albergatori umbri