(AGENPARL) – lun 18 settembre 2023 http://www.teatrodellatoscana.it
Nota Stampa
Firenze, 18 settembre 2023
Il Teatro della Toscana, sempre con te. È online il nuovo sito web TeatrodellaToscana.it.
Veste grafica rinnovata, funzionalità implementate, TeatrodellaToscana.it è una piattaforma dinamica che riunisce in un unico luogo tutti gli spazi della Fondazione: il Teatro della Pergola, il Teatro Era, il Teatro di Rifredi. Dal design attuale, con una user experience ideata per rendere i percorsi di navigazione semplici e intuitivi – soprattutto da mobile –, il nuovo sito Internet è in grado di fornire tutte le informazioni e ultime novità legate sia alla programmazione che alla storia del Teatro della Toscana in modo veloce ed efficace, rendendo più rapido e immediato il dialogo con spettatori e appassionati, anche tra i più giovani, sulle iniziative del Laboratorio d’Arte, del Centro di Avviamento all’Espressione (CAE), del Centro studi, e sui progetti delle Attività internazionali.
Facile da consultare, il portale TeatrodellaToscana.it – realizzato in collaborazione con l’agenzia Numeriprimi di Firenze, partner di The Branding Crew – presenta quindi un’architettura informativa volta a valorizzare il percorso che fa oggi della Fondazione quel Centro Internazionale di Cultura Teatrale fondato sui valori rappresentati da Giovani, Europa, Lingua Italiana che realizza e accoglie il meglio del teatro nazionale e internazionale, con autori classici e contemporanei, italiani e stranieri, poesia e letteratura, drammaturgia storica e nuova drammaturgia, impegno e leggerezza.
Font decisi e tratto compatto. Questo porta con sé la volontà di riaffermare anche online la forza e compattezza che il Teatro della Toscana ha sviluppato nei suoi anni di attività come Teatro d’Arte, Teatro della Città e delle Città in cui opera, nella continua tensione ideale tra arte e società civile, tra attenzione rivolta all’uomo e riflessione sulla collettività. Tutto questo con il costante sguardo alla nostra Storia, a chi in altri tempi, diversi, ma tanto simili agli attuali, ha avuto il coraggio di aprire nuove strade impensabili ai più.
Trending
- PNRR, FOTI (FDI): GRAZIE A MELONI 21 MILIARDI IN PIÙ
- FINALE SERIE A1 BMW DONNE: TRIONFO DELLA CANOTTIERI CASALE MONFERRATO – Comunicato Stampa e foto
- MAFIA, M5S: DOVEROSO DARE SPAZIO A EX PM NATOLI A TRASMISSIONE FAR WEST
- “CANTO” : l’album di Lucia Rubedo incanta
- [Rugby Notizie] Italia U19, la Francia U19 supera la Selezione Azzurra 47-17 a Napoli
- TIVOLI, 3 MORTI E 163 EVACUATI NEGLI OSPEDALI DELLA REGIONE
- (ARC) Sport: Anzil, benvenuti a Latisana ai 110 arcieri da tutta Italia
- Alice Volpi trionfa nella Coppa del Mondo di fioretto femminile a Novi Sad! Nella sciabola Pietro Torre è bronzo a Orleans
- cs UNCEM Giornata Montagna Biella nuovo patto con Valli 9 12 2023
- Violenza donne: Latini (Lega), in prima linea per restituire dignità a scuola, no a nomine divisive