(AGENPARL) - Roma, 16 Settembre 2023 - (AGENPARL) – sab 16 settembre 2023 COMUNICATO STAMPA
Schianto Freccia tricolore: Pichetto, tragedia che addolora
Roma, 16 settembre 2023 – Esprimo tutto il mio cordoglio, la mia vicinanza e la mia solidarietà alla famiglia della piccola vittima dello schianto della Freccia Tricolore, avvenuto nei pressi dell’aeroporto di Torino Caselle. Da padre e da nonno sono addolorato per una tragedia così grande. Lo dichiara il ministro dell’Ambiente e della Sicurezza energetica, Gilberto Pichetto.
Ufficio Stampa
00147 – Roma
Trending
- CARABINIERI: PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO STORICO E DELL’AGENDA STORICA 2027 DELL’ARMA DEI CARABINIERI. NOTA PER LE REDAZIONI
- Consumo sicuro dei funghi ed educazione ambientale: i micologi Asl Oristano nelle scuole della provincia
- AGRICOLTURA. BARCAIUOLO (FDI): 1,18 MILIARDI PER RAFFORZARE FILIERE E SOSTENERE IMPRESE
- COLTIVAITALIA, ROCCHI (CREA): «NUOVE COMPETENZE E INFRASTRUTTURE POTENZIATE PER UNA RICERCA PIÙ VICINA ALL’AGRICOLTURA»
- Agricoltura. Rosa (FdI): Governo Meloni la rimette al centro interesse nazionale
- AGRICOLTURA, CAVANDOLI (LEGA): CON COLTIVAITALIA OLTRE 1 MLD PER AGROALIMENTARE
- Lollobrigida: Coltivaitalia è legge. Al via il più grande piano strategico per l’agricoltura
- Oggi question time con i ministri Valditara e Schillaci
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): È LEGGE IL PIÙ GRANDE PROVVEDIMENTO AGRICOLO DELLA SECONDA REPUBBLICA, VINCONO L’ITALIA E LA BUONA POLITICA
- Agricoltura, Bignami (FdI): ColtivaItalia è legge, oltre un miliardo per sostenere filiere e valorizzare eccellenze
