(AGENPARL) - Roma, 14 Settembre 2023 - (AGENPARL) – gio 14 settembre 2023 Comunicato stampa n. 8.027
Festeggiamenti in onore di Maria SS. Addolorata, ecco il dispositivo traffico
Benevento, 14 settembre 2023 – L’assessore al Traffico, Attilio Cappa, rende noto che in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. Addolorata vigerà il seguente dispositivo del traffico:
– chiusura al traffico e istituzione del divieto di sosta con tabellina aggiuntiva “rimozione coatta” in via Vitelli, nel tratto compreso tra l’incrocio di via Cocchi all’incrocio con via Cosentini, e in via Poerio, nel tratto compreso tra via Vitelli e via Minghetti, dalle ore 19:00 al termine dei festeggiamenti dei giorni 14, 15, 16 e 17 settembre;
– chiusura al traffico e istituzione del divieto di sosta con tabellina aggiuntiva “rimozione coatta” in via Bonazzi, nel tratto compreso tra via Iadanza e via Capozzi, dalle ore 15:00 del 14 settembre fino al termine dei festeggiamenti (17 settembre).
——————————-
Trending
- Formazione: Aprea (FI),«Il talento è una politica industriale. Milano laboratorio nazionale per la crescita»
- MINORI. GARDINI (FDI): GRAVE CENSURARE IL DISSENSO
- Piacenza allo specchio”, al via un nuovo ciclo di incontri sulla legalità
- Manovra: Molinari (Lega), almeno 5mld da banche per famiglie e imprese, si trovi l’accordo
- Incontri d’arte” a Palazzo Farnese con il direttore Iommelli. Dal 12 novembre al 10 giugno un ciclo di 8 appuntamenti
- IL COMUNE COMUNICA – “Sport e inclusione: il diritto di essere in gioco”: lunedì la presentazione del progetto di contrasto alle povertà educative rivolto ai minori vulnerabili
- IL COMUNE COMUNICA – aggiornato l’Albo comunale degli operatori culturali e di spettacolo per il 2026
- [Comune Palermo] Dichiarazione del sindaco – Trombe marine nel Trapanese
- RUFFINO (AZ), OK PROCURA TORINO CON RICHIESTA MISURE CAUTELARI PER ASKATASUNA
- A New York la mostra sugli 80 anni della Costituente e la Maddalena in estasi di Caravaggio – Mercoledì inaugura Mulè