(AGENPARL) - Roma, 11 Settembre 2023 - (AGENPARL) – lun 11 settembre 2023 Caccia, Fabrizio Rossi FDI): “Da Bonelli le solite farneticazioni pseudo-ambientaliste”
Firenze, 11 settembre 2023. “Nessuno di Fratelli d’Italia odia gli animali”, così il Deputato e coordinatore toscano di FDI, Fabrizio Rossi, in risposta al co-portavoce di Europa Verde e deputato di Avs Angelo Bonelli, che attacca l’euro deputato Berlato sul testo depositato in Senato sulla regolamentazione in Italia dell’attività venatoria, tacciando Fratelli d’Italia di “avere una visione distorta della situazione, che alimenta un clima di ostilità verso la natura e gli animali”.
“Quelle del deputato Bonelli, sono le solite farneticazioni tipiche dei Radical chic e dei politically correct dell’ultima ora, sempre pronti a distorcere la realtà, ad esclusivo uso e consumo”.
“Bene ha fatto il ministro dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste, Francesco Lollobrigida a convocare il comitato faunistico-venatorio, quale primo passo per risolvere la questione”, conclude il Deputato e coordinatore regionale FDI-Toscana, Fabrizio Rossi.
____________________________________________
Franco Ferretti – Giornalista pubblicista
Collaboratore parlamentare On.le Fabrizio Rossi
Camera dei Deputati – Roma
Trending
- Russia-Ucraina, il Cremlino indica Abu Dhabi per i colloqui
- Assistenza domiciliare dei grandi anziani
- Germania, arrestato ucraino sospettato di spionaggio russo
- GOVERNO. CALOVINI (FDI): DOPO 4 ANNI ITALIA PROTAGONISTA NEL MONDO CON ORGOGLIO
- CDM, SANTOIANNI (AIC): «BENE IL DECRETO, ORA UN SISTEMA STABILE DI PROTEZIONE PER AGRICOLTURA E PESCA»
- Autotrasporto, revocati i blocchi in Sicilia. Confagricoltura Ragusa ringrazia la Prefettura per l’ascolto e la disponibilità
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI) IN 4 ANNI IL GOVERNO MELONI HA DATO OLTRE 17 MILIARDI PER IL SETTORE
- GOVERNO, ALMICI (FDI): MELONI SEGNA LA SVOLTA IN AGRICOLTURA, INVESTIMENTI RECORD, EXPORT A 74,5 MILIARDI E DIFESA DEL MADE IN ITALY
- Caro carburanti, conferenza NdC sulle misure per l’agricoltura: ci saranno l’assessore Serluca e il segretario nazionale Mastella
- La Commissione europea accoglie con favore gli impegni assunti da Coca-Cola, Nestlé e Danone per modificare le dichiarazioni sul riciclaggio presenti sulle bottiglie di plastica
