(AGENPARL) - Roma, 1 Settembre 2023 - (AGENPARL) – ven 01 settembre 2023 Se non leggi correttamente questo messaggio, clicca qui
Luiss Freshers’ Week 2023
Dal 4 all’8 settembre 2023
Campus Luiss di Viale Romania 32, Roma
Torna da lunedì 4 settembre, la Luiss Freshers’ Week: la settimana di accoglienza dedicata ai nuovi iscritti dei corsi di Laurea Triennali, a Ciclo unico e Magistrali dell’Ateneo intitolato a Guido Carli.
Moltissime le attività, le iniziative e i servizi che saranno presentati alle studentesse e agli studenti che per la prima volta faranno il loro ingresso nei campus dell’Università: dal Tutorato a Radio Luiss, dal servizio di personal counselling Luiss Ti Ascolta alle opportunità dell’Associazione sportiva. Tanti poi gli appuntamenti dedicati alla sostenibilità, da quelli organizzati presso l’Orto Luiss con Legambiente alle simulazioni di guida sicura e micromobilità ideate nell’ambito del protocollo d’intesa siglato a luglio tra l’Ateneo, insieme a Dipartimento di Pubblica sicurezza, ACI e Assosharing. Attenzione anche ai temi del lavoro con sessioni dedicate alle prospettive professionali legate ad ogni percorso di studi e alla valorizzazione del personal branding.
YOU’RE ON THE BRINK OF BREAKTHROUG.
Come on, step in.
Per maggiori informazioni clicca qui
Press Office
LuissLibera Università Internazionale
degli Studi Sociali Guido Carli
Annalisa Pacini
Head of Press Office
Francesco Garibaldi
Press Office
Trending
- Gli agricoltori e il costo della guerra in Iran
- Il Senato ha votato contro il progetto Boundary Waters, ma la lotta per salvarlo è tutt’altro che conclusa.
- Crisi Iran, Teheran tiene il punto: “La nostra proposta di pace è l’unica via”
- LIBIA, VIA AL PROGETTO PER LA SOVRANITÀ ALIMENTARE: 1.000 SISTEMI DI IRRIGAZIONE PER RILANCIARE L’AGRICOLTURA
- LIBIA-ITALIA, INCONTRO AD AL-QUBBAH: COOPERAZIONE, SVILUPPI POLITICI E IMMIGRAZIONE AL CENTRO DEL DIALOGO
- LIBIA, LA BANCA CENTRALE AVVIA LA VENDITA DI DOLLARI AI CITTADINI: MISURE PER STABILIZZARE IL MERCATO
- LIBIA, ACCORDO STRATEGICO CON BOEING PER RILANCIARE L’AVIAZIONE CIVILE
- MOZIONE DIPLOMATICA: TAJANI CHIAMA TEHERAN. “HORMUZ E NUCLEARE SONO LINEE ROSSE”
- LIBIA, SCONTRI TRA MILIZIE A SURMAN: NOTTE DI VIOLENZA, MORTI NON CONFERMATE E FAMIGLIE EVACUATE
- LIBIA, ACCORDO TRA CHEVRON E NOC: STUDIO SU PETROLIO E GAS DI SCISTO PER RAFFORZARE LE RISERVE ENERGETICHE