(AGENPARL) - Roma, 26 Agosto 2023 - (AGENPARL) – sab 26 agosto 2023 FDI. MATERA, DA NOSTRO PARTITO NOMINE PER MERITO.E A SINISTRA?
“Chi critica la nomina di Arianna Meloni o ne mette in dubbio le capacità e il merito non la conosce, non ha idea di quanta conoscenza e abnegazione abbia e di quanto abbia investito per il bene del partito. Per Fratelli d’Italia è il merito che conta e non il cognome. Per questo motivo faccio tanti auguri di buon lavoro ad Arianna Meloni. La sinistra dovrebbe smettere di inventarsi romanzetti da spiaggia, noi guardiamo al merito e loro?”. Lo afferma Mariangela Matera, deputato di Fratelli d’Italia e componente della Commissione Finanze alla Camera.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Infortuni sul lavoro, Nisini (Lega): “Più tutele per le vittime e le famiglie, approvato il provvedimento sul patrocinio legale
- Agenzia regionale 1111.26 FoodExp Skills 2026
- Turchia e Canada, accordo strategico sulla difesa
- Comunicato Stampa 1863/2026 Programmazione regionale, Giacinti: “Risorse per i servizi e gli investimenti, avanti con il federalismo fiscale e l’autonomia
- INFORTUNI, QUARTINI (M5S): LEGGE SU GRATUITO PATROCINIO PASSO AVANTI MA ESTENDERE PLATEA
- Regno Unito, riparte la produzione di cannoni dopo 20 anni
- Carburanti. Montaruli (FdI): Dal Governo fatti tangibili: taglio delle tasse, occupazione e oltre un miliardo contro il caro-carburanti
- Artico, la Cina difende la legittimità delle sue attività
- Variazioni di bilancio, aiuti al settore agricolo e contro il caro carburante. Sammartino: «Pacchetto di interventi per dare risposte immediate»
- Buono libri 2026/2027: riaperti i termini e fissata la nuova scadenza al 2 novembre 2026 – Comunicato stampa
