(AGENPARL) - Roma, 14 Agosto 2023 - (AGENPARL) – lun 14 agosto 2023 AGENDA ASSESSORI MARTEDÌ 15 AGOSTO
Ore 10 – L’assessora alle Politiche Sociali e alla Salute di Roma Capitale Barbara Funari partecipa alla tradizionale visita al Comando del Corpo della Polizia Locale di Roma Capitale ( via della Consolazione, 4 ).
Ore 11 – L’assessora alle Politiche Sociali e alla Salute di Roma Capitale Barbara Funari saluta gli operatori di una delle farmacie di turno del circuito Farmacap ( Farmacia Palmarola – via di Casal del Marmo 368/370 ).
Ore 12 – L’assessora alle Politiche Sociali e alla Salute di Roma Capitale Barbara Funari visita per gli auguri gli ospiti della casa di riposo Roma III e pranza con i cittadini che si sono prenotati al Pranzo di Ferragosto organizzato da Roma Capitale ( via Gioacchino Ventura, 60 – Primavalle ).
Ore 13.30 – L’assessora alle Politiche Sociali e alla Salute di Roma Capitale Barbara Funari partecipa al pranzo di Ferragosto presso la Casa Sociale delle Persone Anziane e del Quartiere “Luigi Petroselli”
( via Locorotondo, 33 – Quarticciolo ).
Trending
- AUTOTRASPORTO SICILIANO, PROCLAMATO IL FERMO REGIONALE DAL 16 AL 22 OTTOBRE
- Diesel russo, Trump nel mirino del Congresso: «Così si finanzia la guerra di Putin»
- Il beneventano Lamparelli a capo della Questura di Napoli, il plauso del sindaco Mastella
- Ucraina, Kiev accusa Trump: «Sembrava una trappola». Sybiha replica sulle pressioni Usa
- OSPFE – AUSLFE – Comunicato stampa congiunto PULIZIA CADITOIE: CHIUSURA ALTERNATA DEI PARCHEGGI DI CONA
- AGRICOLTURA, ROSSI (FDI): “GOVERNO A FIANCO IMPRESE, A DIFESA DELLE ECCELLENZE
- LEIDAA, DAL 10 AL 17 OTTOBRE INVIA UN SMS SOLIDALE AL 45587 E AIUTA CHI NON HA VOCE: GLI ANIMALI
- [AGENZIE] PENA DI MORTE, SAVINO (MEF): «INACCETTABILE OVUNQUE, LA GIUSTIZIA NON PUÒ DIVENTARE UNO SPETTACOLO»
- Legge elettorale: Benigni, è equilibrata, permette a chi vince di governare. Vannacci? Coalizione si fonda su valori comuni
- Montalbano Elicona rafforza la squadra del sindaco: Di Salvo e Spanò nominati esperti per sviluppo e comunicazione