(AGENPARL) - Roma, 12 Agosto 2023(AGENPARL) – sab 12 agosto 2023 TURISMO, PAVANELLI (M5S) ; MINISTRA SANTANCHÈ SI TRASFORMA DA TRIONFALISTA A CAUTA
Roma, 12 ago: “Dopo settimane di trionfalismi, la ministra del Turismo Santanchè oggi si è accorta dei dati meno brillanti e ha fatto subito marcia indietro diventando cauta. Eppure è la stessa che ha promosso l’investimento da 138mila euro per la campagna “Open to meraviglia” che, evidentemente, non ha portato i risultati attesi. Tra l’altro, la pagina social è ferma da ben 7 settimane, una lunga vacanza estiva. Inoltre, il silenzio della Ministra sugli abusi scoperti nei giorni scorsi è un segnale preoccupante”. Lo dichiara Emma Pavanelli, parlamentare del M5S.
“Ovviamente, il turismo interno è in calo a causa degli aumenti che i cittadini stanno subendo come il raddoppio dei mutui, il caro benzina, per non parlare dell’incertezza in vista della stagione autunnale. Eppure al primo posto delle preoccupazioni della ministra c’è il raddoppio di dipendenti e dirigenti nel Ministero. Il Movimento 5 Stelle continua a chiedere a gran voce le sue dimissioni per aver mentito in Parlamento” – conclude.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
