(AGENPARL) - Roma, 10 Agosto 2023 - (AGENPARL) – gio 10 agosto 2023 Da Giunta proroga a Unibas progetto “Centro Internazionale di Dialettologia”
La Giunta regionale ha deliberato la proroga, nel corso della riunione di oggi, della convenzione con l’Unibas sottoscritta il 3 agosto 2021 relativa al progetto “Centro Internazionale di Dialettologia”. Lo rende noto l’assessore allo Sviluppo economico e lavoro, Michele Casino.
La convenzione, che prevede il finanziamento di 7 assegni di ricerca della durata di 18 mesi e con il cronoprogramma in scadenza il prossimo 23 agosto 2023, è stata prorogata su richiesta dell’Unibas “a fronte di situazioni linguistiche nuove e particolarmente interessanti emerse dalla raccolta dati”.
L’importo progettuale complessivo del progetto è pari a 320.464,93 euro. L’esecutivo ha concesso la proroga dopo aver preso atto della disponibilità di economie finanziarie rivenienti dalle precedenti convenzioni con il CID Unibas.
Trending
- Meloni: “Questa terra è esempio dell’Italia che vogliano costruire
- Iran-USA, Teheran blocca i colloqui su Hormuz: sette condizioni nonostante il nuovo tono di Washington
- Mediterraneo orientale, Egitto e Turchia rafforzano la cooperazione navale mentre Ankara rilancia la sfida sui confini marittimi
- Agenzia nr. 1941 – Borraccino (PD): “I Riti della Settimana Santa di Pulsano iscritti nell’Inventario Regionale del Patrimonio Culturale Immateriale
- ASL Lecce: Oncologico del Vito Fazzi, precisazioni sul funzionamento della TAC
- G20, il Mar Nero torna al centro della diplomazia: Washington valuta una tregua sulle rotte del grano
- Cortei. On. Caretta (FdI) intollerabili aggressioni a forze dell’ordine da parte dei soliti violenti
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 30/10/2026
- MANOVRA, MAZZELLA (M5S): “CON VOUCHER NON SI CURA SSN, DA GOVERNO SOLO BRICIOLE PER SANIT?
- Cs e foto incontro procedure istanze edilizie 30 ottobre
