(AGENPARL) - Roma, 9 Agosto 2023 - (AGENPARL) – mer 09 agosto 2023 COMUNICATO STAMPA
GIUBILEO; SEGNALINI: “PONTE VITTORIO EMANUELE II CHIUSO NELLE NOTTI DEL 10 E DELL’11 AGOSTO PER LAVORI”
Chiusura del ponte dalle 22 alle 6 del mattino successivo e lavorazioni sui cigli stradali per opere preliminari a cantiere piazza Pia
Roma, 9 agosto 2023 – Chiusura del ponte Vittorio Emanuele II nella notte tra il 10 e l’11 agosto e nella notte tra l’11 e il 12 . In entrambe le notti di giovedì e venerdì il ponte verrà chiuso dalle 22 alle 6 del mattino per consentire le lavorazioni propedeutiche al cantiere di piazza Pia.
“ Procede serrata la predisposizione delle operazioni preliminari all’avvio delle lavorazioni su piazza Pia. In questa fase stiamo organizzando i cambi di viabilità e nelle prossime notti Anas interverrà su ponte Vittorio Emanuele II per disporre la segnaletica e gli impianti semaforici che entreranno in funzione quando piazza Pia verrà chiusa ”, commenta l’assessore ai Lavori Pubblici di Roma Capitale Ornella Segnalini .
Le lavorazioni prevedono la predisposizione dei nuovi impianti semaforici, in vista del cambio di viabilità che interverrà dalla fine del mese, quando ci sarà la chiusura di piazza Pia. A partire da fine agosto, infatti, il ponte diventerà percorribile nel doppio senso di marcia. Inoltre, nella notte dell’11 agosto Anas procederà ad alcune modifiche sui cigli stradali intorno a piazza Pia che non arrecheranno nessuna interruzione alla viabilità.
Trending
- UCRAINA, CARACCIOLO A “L’ELEFANTE” (RAI 3): “PUTIN E TRUMP PUNTANO A UN COMPROMESSO. IL PREZZO POTREBBE ESSERE ZELENSKY”
- ACCORDO USA-RUSSIA, BORCHIA (LEGA): “ENNESIMA PROVA DEL FALLIMENTO DI BRUXELLES”
- Russia, il governo revoca parzialmente il divieto di esportazione del gasolio: via libera a 500mila tonnellate
- Libia e Romania firmano un accordo sanitario per importare carne e bestiame
- Libia, Boulos: «Gli Stati Uniti pronti a collaborare con la nuova leadership della Camera per unificare le istituzioni e rilanciare il processo politico»
- Trump chiede un nuovo presidente per l’Ucraina: «Serve un leader capace di raggiungere un accordo». Scontro con Zelensky sulla pace, sul Donbass e sul diesel russo
- GIANSANTI (CONFAGRICOLTURA): IL TAGLIO ALLA PAC SVANTAGGIA LE IMPRESE E LA COMPETITIVITA’ DELL’UE
- ACCORDO USA-RUSSIA, BORCHIA (LEGA): “ENNESIMA PROVA DEL FALLIMENTO DI BRUXELLES”
- Trump-Putin, il diesel divide Washington e Kiev: Zelensky avrebbe ignorato sei richieste USA. E se la vera svolta fosse una Russia nella NATO? Editoriale
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): “PAC SALVAGUARDATA, ORA L’EUROPA DIA PIÙ RISORSE AD AGRICOLTURA E PESCA”