(AGENPARL) - Roma, 26 Luglio 2023 - (AGENPARL) – mer 26 luglio 2023 Roma, 26 luglio 2023 – Voglio rivolgere le mie congratulazioni e i miei auguri a Anna Paola Sabatini, nuova Direttrice dell`Ufficio Scolastico Regionale del Lazio. Sono certa che, grazie alla sua esperienza e professionalità, la collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale del Lazio di questi anni possa proseguire con efficacia per la risoluzione delle tante questioni che riguardano le nostre scuole.
Abbiamo molte sfide da affrontare, per contribuire in modo incisivo al contrasto alla dispersione scolastica, alla povertà educativa e ai divari che insistono sul piano sociale e territoriale, anche e soprattutto in una grande e complessa città come è Roma.
Un ringraziamento a Rocco Pinneri per il lavoro svolto, con cui ho avuto modo di collaborare in questi anni.
Così in una nota Claudia Pratelli, Assessora alla Scuola, Formazione, Lavoro di Roma Capitale.
Trending
- Nota di Forza Italia
- Caso Siher: Mauri (Pd), Meloni ha alimentato scontro pericoloso contro gip. Gravissimo, chieda scusa
- Sanità, a Matera tecnologia di qualità
- Giani a Capalbio ricorda Adelaide Aglietta, la prima donna segretaria di un partito in Italia
- LAMPEDUSA, BARABOTTI (LEGA): «CON IL NOSTRO GOVERNO MENO SBARCHI E ACCOGLIENZA DIGNITOSA. AL CENTRO LE PERSONE, NON IL BUSINESS»
- Albania, Tirana nel caos: molotov contro la polizia, cassonetti in fiamme e studenti che respingono i deputati dell’opposizione
- MILENA GABANELLI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «I RAGAZZI MI HANNO DETTO: SONO MESI CHE MANIFESTIAMO, MA PER VEDERCI QUALCUNO HA DOVUTO SFONDARE LE VETRINE”
- MANOVRA, CALANDRINI (FDI): MISURE PER CONCILIARE LAVORO E FIGLI
- Via Einaudi riaperta con un giorno di anticipo: scavi più in profondità per una strada più resistente
- Bonelli e Fratoianni (AVS): «Centinaia di migliaia in piazza, l’Italia non accetta più le bugie del governo. Va ascoltata, non criminalizzata»