(AGENPARL) - Roma, 22 Luglio 2023 - (AGENPARL) – sab 22 luglio 2023 Ufficio stampa Gruppo Partito Democratico
sito web: www.deputatipd.it
Piano fascista: Gianassi-Bazoli (Pd), inquietante, fare piena luce
“Apprendiamo con grande inquietudine dell’inchiesta della Dia di Caltanissetta sulla presunta costituzione di un ‘osservatorio’ delle attività della magistratura per colpire alcuni magistrati ‘non graditi’. Si tratterebbe, secondo quanto riferiscono le autorità inquirenti, di un vero e proprio piano eversivo con collegamenti con l’estrema destra. Una questione su cui va fatta piena luce a garanzia della tenuta del nostro sistema istituzionale democratico”.
Lo dichiarano i capigruppo del Partito Democratico delle commissioni Giustizia della Camera, Federico Gianassi, e del Senato, Alfredo Bazoli.
Roma, 21 luglio 2023
Trending
- Russia, Trump rinvia nuove misure: «Non voglio compromettere i negoziati di pace»
- Satelliti, gli USA avvertono l’UE: ritorsioni «devastanti» se limita l’accesso alle imprese americane
- Decreto Bollette, Montemagni (Lega): Bene ok Commissione Ue, avanti per supportare il sistema produttivo
- Ucraina, esplosioni a Kiev e Rivne nella notte: segnalati danni e vittime nella capitale
- Ucraina, il Wall Street Journal: Putin propone un vertice con Trump e Xi a margine dell’APEC
- Immigrazione e sicurezza a Pordenone
- Cgil, Bonelli (AVS): “Meloni volta le spalle a un’Italia che soffre. Centrosinistra unito per mandare a casa questo governo
- TRASPORTI, CERRETO (FDI): INFRASTRUTTURE E CONNESSIONI STRATEGICHE PER LA COMPETITIVITÀ DELL’AGROALIMENTARE
- Carburanti: Pandolfo (Pd), surreale prendersela con chi protesta, governo non ha risposte e gioca allo scaricabarile
- PADOVA. VIOLENZA SU 13ENNE, OSTELLARI (LEGA): “AVANTI CON IL TAVOLO SULLE MISURE DI CONTRASTO ALLA VIOLENZA SESSUALE E SUL BLOCCO ANDROGENICO