(AGENPARL) - Roma, 20 Luglio 2023 - (AGENPARL) – gio 20 luglio 2023 Inoltriamo nota giunta a questo ufficio stampa inerente l’attuazione del Piano di rafforzamento del personale.
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
Con delibera di Giunta è stata approvata la programmazione di spesa dell’anno 2023 relativa all’utilizzo del turn over di anni precedenti, quale manovra sul personale in attuazione del Piano di Riequilibrio Pluriennale.
Il sindaco Roberto Lagalla ha predisposto atto di indirizzo relativo alle modifiche dell’assetto organizzativo dei servizi dirigenziali necessari al rafforzamento del personale e individuato i requisiti di ammissibilità, titoli di preferenza e modalità di selezione per conferire gli incarichi ex articolo 90 e gli incarichi dirigenziali ex articolo 110, commi 1 e 2, del Decreto Legislativo 267/2000, nonché l’incarico dirigenziale ex articolo 19, comma 6 del Decreto Legislativo 267/200 e, infine, per conferire l’incarico di Direttore Generale.
In esecuzione alla direttiva sopra citata è stata approvata la deliberazione di Giunta numero 228 del 18/7/23, avente ad oggetto “Attuazione del Piano di rafforzamento del personale”, con la quale sono stati individuati i requisiti e le modalità per il conferimento dei seguenti incarichi, da porre in essere con priorità:
-Incarico di Direttore Generale (Fondi comunali).
-Incarichi a contratto, previa selezione pubblica, per 10 posizioni Dirigenziali, ex art.110, comma 1 Decreto Legislativo 267/2000, (fondi comunali) di seguito precisati:
– N. 5 Dirigenti Amministrativi;
– N. 1 Dirigente Culturale;
– N. 3 Dirigenti Tecnici;
– N. 1 Comandante di P.M
– N. 1 Incarico a contratto, previa selezione pubblica, ex art.110, comma 1 Decreto Legislativo 267/2000 (fondi REACT) per un posto di Dirigente Amministrativo per l’Ufficio di Pianificazione e Monitoraggio delle Attività sociali.
– Incarichi a contratto, previa selezione pubblica, per n. 3 posizioni Dirigenziali, ex art.110, comma 2 Decreto Legislativo 267/2000, (fondi comunali) di seguito precisate:
– N. 1 Avvocato Dirigente c/o Area delle entrate e dei Tributi comunali;
– N. 1 Dirigente per il supporto amministrativo ai partenariati pubblico-privato alla gestione di progetti speciali e alla attrazione di investimenti c/o la Direzione Generale e Programmazione Strategica;
Trending
- Aeroporti. Ferrante (Mit), Al lavoro per ridurre disagi a Capodichino a novembre, avanti con sistema aeroportuale integrato
- Comunicato Stampa 1911/2026 Economia. Veneto, Emilia-Romagna, Liguria. Lombardia e Piemonte chiedono al Governo la proroga del Fondo di garanzia per le piccole e medie imprese: “Strumento fondamentale di politica industriale. Una conferma tempestiva è messaggio di fiducia al sistema produttivo
- SANITÀ, ALOISIO (M5S): “IN MANOVRA AUMENTO FITTIZIO, GOVERNO DI FATTO TAGLIA
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 738 (Efficientamento energetico della pubblica illuminazione anche in via Madonna dei Lumi, via San Francesco e via Monte Conero) + foto
- TERREMOTO, TASSINARI: «RISPOSTE RAPIDE PER LE FAMIGLIE DI ROCCA SAN CASCIANO E TREDOZIO»
- COMUNICATO STAMPA – BARLETTA – MONOPOLI, DIVIETO DI TRASFERTA PER I TIFOSI OSPITI
- INCENDI, DALLA REGIONE PIEMONTE OLTRE 3,3 MILIONI DI EURO PER I PRIMI INTERVENTI URGENTI. CIRIO E GABUSI: «RISORSE IMMEDIATE E PROCEDURE STRAORDINARIE PER DARE RISPOSTE CONCRETE AI TERRITORI»
- News Release – Toronto City Clerk certifies 2026 Toronto municipal election results
- MEDICINA, CANGIANO (FDI): DALLA CRUI PARERE FAVOREVOLE ALLA NOSTRA PROPOSTA DI LEGGE. ACCOGLIAMO CON INTERESSE LE OSSERVAZIONI EMERSE
- [ufficio.stampa@comune.sanseverinomarche.mc.it] Com. stampa n. 737 (Centro per la famiglia e la persona: venerdì appuntamento con il laboratorio “Finestre spaventose”. Intanto proseguono gli incontri “Il sabato mattina tempo per noi”) + foto