(AGENPARL) - Roma, 19 Luglio 2023 - (AGENPARL) – mer 19 luglio 2023 Invito Stampa
Presentazione progetto di riqualificazione dell’ex Battirame San Carlo
Pordenone, 19/07/2023
Avrà luogo venerdì 21 luglio alle ore 11.00 presso la sala Missinato in Municipio la conferenza stampa di presentazione del progetto di riqualificazione dell’ex Battirame San Carlo.
Alla conferenza parteciperanno il sindaco Alessandro Ciriani e l’assessore all’urbanistica Lidia Diomede, i tecnici e gli studi Progettisti Cooprogetti scrl di Pordenone e MADS Associati di Trieste che presenteranno il progetto nello specifico. A tal fine saranno proiettate slide e immagini esplicative.
Si coglie l’occasione per anticipare che lunedì 24 luglio alle 19.00 il progetto sarà esposto nella sua interezza alla cittadinanza e agli stakeholder. La presentazione avrà luogo nella sala grande dell’Oratorio Beato Odorico da Pordenone in viale Libertà. Al termine della presentazione ci si recherà tutti a visitare l’area dell’ex Battirame, dove si potrà assistere all’intrattenimento musicale della Filarmonica Città di Pordenone, con un piccolo buffet. In caso di maltempo si svolgerà tutto presso l’Oratorio Beato Odorico.
Trending
- SANITÀ, LANCELLOTTA (FDI): OK CAMERA A DELEGA PROFESSIONI SANITARIE. CON MIO EMENDAMENTO NASCE IL LINGUAGGIO INFERMIERISTICO STANDARDIZZATO NEL FSE
- Livorno Nuove Rotte, al via gli Stati Generali dell’Economia e del Lavoro
- Al Teatro Massimo la nuova stagione de “La Grande Prosa & Danza” – Comunicato stampa
- Inaugurata la Linea 2 del Biciplan “Cambio
- L’UE fa marcia indietro sul Canada: ritirata per ora la proposta di adesione come membro associato
- Parlamento. Varchi (FdI): con legge su persone scomparse rafforzamento rete investigativa nazionale
- Covid. Ciancitto (FdI): Pd inflessibile con medici radiati, ma garantista su certificati falsi Cpr
- Consiglio dei ministri, via libera alla Manovra 2027 da 26 miliardi: novità su fisco, lavoro, famiglie e sanità
- Informazione, Miele (Lega): Dibattiti viziati da pregiudizi ideologici demotivano i giovani. Più aderenza alla realtà
- Torino, Ruffino (Az): “Al Campus Einaudi rispettare i diritti delle guardie giurate