(AGENPARL) - Roma, 19 Luglio 2023 - (AGENPARL) – mer 19 luglio 2023 +++AGGIORNAMENTO+++
RIAPERTA AL TRAFFICO LA E45, IN DIREZIONE ROMA, TRA GLI SVINCOLI DI MIRABILANDIA E CASEMURATE
EMILIA ROMAGNA, ANAS: PER INCIDENTE, CHIUSA TEMPORANEAMENTE LA E45 A RAVENNA PER CHI VIAGGIA IN DIREZIONE ROMA
Bologna, 19 luglio 2023
A causa di un incidente stradale che ha coinvolto una automobile ed un mezzo pesante è temporaneamente chiusa al traffico, in direzione Roma, la strada 3 bis “Tiberina” (E45) a Ravenna, nei pressi del km 239,400.
Il traffico viene deviato mediante l’uscita obbligatoria allo svincolo di Mirabilandia (km 243,500) e rientro mediante lo svincolo di Casemurate (km 234,850).
La chiusura si è resa necessaria per consentire i soccorsi ed i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente.
Nell’impatto, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, una persona è rimasta ferita.
Sul posto sono presenti i, le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
Laura Capone
Direzione Relazioni Esterne, Comunicazione e Media
Trending
- [Comune Palermo] Ondate di calore, domani allerta arancione
- Editoria. Fratoianni (Avs), vivo allarme per quanto accaduto all’Agi con la rimozione di una giornalista dalla redazione parlamentare. Esigiamo chiarezza. I vertici dell’Eni si preoccupino piuttosto di valorizzare l’agenzia di loro proprietà
- Energia e diplomazia: l’Egitto punta a diventare l’hub delle rinnovabili nel Mediterraneo
- Neonazismo, Bonelli: «Grazie alla Polizia per l’arresto del leader Hammerskin. Massima fermezza contro l’estremismo nero»
- Partiti, Toccalini (Lega): Lega sopra FN, ma vero sondaggio di oggi è sala strapiena NexUS con nostri giovani
- AGENDA ISTITUZIONALE DEL PRESIDENTE E DELLA GIUNTA REGIONALE DEL PIEMONTE DA LUNEDÌ 29 GIUGNO A DOMENICA 5 LUGLIO 2026
- Droni Kamikaze: la Corea del Sud segue il “modello Iran” per lo sviluppo di nuovi velivoli a lungo raggio
- Pride. De Corato (Fdi): Milano è in lutto per Imprezzabile e Sala va in piazza a sfilare
- La Città Cassano All’Ionio aderisce al progetto LIFE TURTLENEST: il Comune sarà “Amico delle Tartarughe Marine
- Famiglia. Morgante (Fdi): Difendere la vita è scommessa sul futuro, Stato sia alleato