(AGENPARL) - Roma, 18 Luglio 2023 - (AGENPARL) – mar 18 luglio 2023 COMUNICATO STAMPA
Lavori pubblici: dal 18 al 21 luglio divieto di transito in Calle del Perdon a San Polo
L’Area Lavori pubblici ha emanato un’ordinanza con la quale dispone modifiche alla viabilità con l’istituzione del divieto di transito in calle del Perdon, a San Polo, per l’intervento di messa in sicurezza igienico sanitaria della condotta fognaria.
Il provvedimento, in vigore da oggi, 18 luglio, a venerdì 21 luglio, prevede la deviazione della viabilità lungo la parallela Calle di Mezzo. Sarà comunque garantito l’accesso ai frontisti e agli aventi diritto.
Venezia, 18 luglio 2023
ComunicareVenezia – Agenzia multimediale di informazione istituzionale
Trending
- Cortei. On. Caretta (FdI) intollerabili aggressioni a forze dell’ordine da parte dei soliti violenti
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 30/10/2026
- MANOVRA, MAZZELLA (M5S): “CON VOUCHER NON SI CURA SSN, DA GOVERNO SOLO BRICIOLE PER SANIT?
- Cs e foto incontro procedure istanze edilizie 30 ottobre
- MILANO, DE CORATO(FDI): SCRITTE CONTRO MELONI E SALVINI NULLA HANNO A CHE FARE CON CIVILE CONFRONTO POLITICO
- La Commissione compie un passo avanti fondamentale nel sostegno finanziario all’Ucraina per il 2027
- Flávio Bolsonaro, fuga dal Brasile con la famiglia: CNN Brasil rivela la presenza di un ex agente del Mossad, due furgoni e un jet privato diretto a Miami
- SIHER, GIORDANO (FDI): CHI HA CORAGGIO FA PAURA AI VIGLIACCHI
- Bulgaria al ballottaggio presidenziale tra Yotova e Gyurov: affluenza ai minimi storici e Paese diviso tra Russia, Ucraina ed Europa
- Polonia nel caos istituzionale: scontro tra Tusk e Nawrocki per il Tribunale costituzionale, giudici sospesi e accuse di «colpo di Stato»