(AGENPARL) - Roma, 13 Luglio 2023 - (AGENPARL) – gio 13 luglio 2023 Con la Nature Restoration Law i burocrati di Bruxelles impongono ai paesi dell’Unione Europea il volere di Bill Gates e di Greta, che tra l’altro era presente alla votazione.
La Tirannia Ecologica si è avverata, adesso tutti lavoreranno per abbassare la produzione nazionale, chiudere gli allevamenti con la conseguenza di aumentare la produzione del cibo sintetico, come propagandato da Bill Gates, d’ora in poi assisteremo al sequestro dei terreni per convertirli in quello che il Deep State Vorrà.
Il Ministro Lollobrigida ha la sua transizione ecologica, che tanto propaganda da mesi con la scusa di non avvantaggiare gli stati che non rispettano i diritti.
E’ arrivato il momento della “rivoluzione”, la rivoluzione di chi ama davvero la terra, la rivoluzione silenziosa del popolo che se vorrà continuare la sua vita senza imposizioni ha un’unica scelta, stringersi intorno a Forza Nuova che è l’unico movimento politico libero e senza bavagli.
Rivolta della Terra. Rivolta del Popolo.
Roberto Fiore
Segretario Nazionale
Forza Nuova
Trending
- riaperta la Lariana a Valbrona
- SPIN TIME, BARBERA (PRC): “ROMA HA UN’EMERGENZA CASA, NON GAZEBO. GUALTIERI ACQUISTI L’IMMOBILE
- MALTEMPO, DOMANI A PIETRASANTA LA PROTEZIONE CIVILE REGIONALE
- Trasporti, dal 1 settembre corse bus nel quadrante via Avellino-Saragat-Intorcia
- IL COMUNE COMUNICA – a Bari Subacqueatutti: la subacquea diventa sport di inclusione
- La comunità festeggia i 100 anni di Lino Magro, partigiano e ferroviere: gli auguri dell’Amministrazione comunale
- FIORE (FN): “A FIANCO DELLA MADRE, CASO DI MALAVITA SANITARIA
- BANCHE, TURCO (M5S): PAROLE SALVINI SMASCHERANO RUOLO GOVERNO NEL RISIKO
- Università di Camerino – “Scuola di Studi Superiori “C. Urbani” di Unicam: iscrizioni aperte fino al 3 settembre
- IL COMUNE COMUNICA errato conferimento dei rifiuti e tutela ambientale: nella sola giornata odierna sanzionati 26 illeciti