(AGENPARL) - Roma, 10 Luglio 2023 - (AGENPARL) – lun 10 luglio 2023 Buonasera,
In merito alle condizioni di salute delle persone trasferite presso le nostre strutture a seguito dell’incendio al pullman nel tratto autostradale di A12 di ieri vi segnaliamo che:
– E’ appena stato trasferito nella Terapia Intensiva Cardiologica diretta dal professor Italo Porto l’autista del pullman, a seguito di esami diagnostici a cui è stato sottoposto nel pomeriggio che hanno evidenziato una lieve e non preoccupante sofferenza miocardica secondaria all’inalazione dei fumi. Il paziente resterà qui ricoverato sotto l’egida della dottoressa Laura Massobrio dopo aver trascorso la giornata di ieri e quella odierna presso l’Area Medica Critica del Pronto Soccorso.
– Nell’Osservazione Breve Intensiva del Pronto Soccorso resta precauzionalmente ricoverata la donna gravida di 42 anni, di Bovisio Masciago, mentre sono stati dimessi dall’OBI gli altri due pazienti, un 50enne di Como e un 70enne residente in Brianza.
– Dei 5 pazienti processati nel corso della giornata, come da primo bolletino, presso le salette del Pronto Soccorso, solo una donna di 61 anni è stata trattenuta per ulteriori valutazioni a causa di una frattura al polso.
A disposizione per chiarimenti, buon lavoro
Trending
- Agenzia regionale 1033.26 Ciliento nuovo questore Bat
- Difendiamo la Sanità pubblica: stop ai medici gettonisti. Ripubblicizzare subito il Servizio Sanitario Nazionale!
- cs Lega – 100 milioni per Acquedotto Piceno
- Unimore a GoodIT 2026: una ricerca studia come le AI interpretano profili e punti di vista diversi
- Rassvet e Starlink, Medvedev evoca lo scontro nello spazio
- Liste d’attesa, Rosaria Tassinari: «Grande afflusso al banchetto di Forlì. I cittadini chiedono una sanità che funzioni»
- ptn – lancio 393-3 ottobre +++ Narni / Cantiere in centro e polemiche, intervento del Sindaco
- «Un cinema può cambiare una città»: la battaglia di Filippo Rossi per riportare una multisala nel centro di Viterbo
- Montecitorio a Porte aperte, doppia apertura questa mattina. Nuovo percorso di arte contemporanea. Apertura della banda della Polizia Penitenziaria. Presenti Mulè, Castaldi e capo del Dap
- Cittadinanza attiva, al via i corsi gratuiti di inglese. Iscrizioni entro il 30 ottobre