(AGENPARL) - Roma, 26 Giugno 2023 - (AGENPARL) – lun 26 giugno 2023 Potenza, 26 giugno 2023
Galella: cordoglio per la morte del trentaseienne di Castelluccio inferiore
“Cristian De Franco stava guidando il suo trattore quando è stato sbalzato in una curva e ha perso la vita. Il giovane residente a Castelluccio inferiore lascia una bambina piccola di due anni e la moglie, e questo è un dolore enorme per tutta la comunità lucana.
Nel mio ruolo di assessore regionale alle politiche agricole, sento forte il dolore per questa perdita avvenuta durante lo svolgimento del suo lavoro e manifesto tutta la mia più sincera vicinanza alla sua famiglia. Il mio sforzo e quello di tutte le istituzioni a tutti i livelli è quello di interrogarci seriamente se queste tragedie possono essere evitate. Sicuramente vanno accelerate le misure di protezione con strumenti di sicurezza da attivare sui mezzi agricoli, oltre ad una maggiore formazione a beneficio dei conducenti.”
Così in una nota l’assessore regionale alle politiche agricole alimentari e forestali Alessandro Galella.
Trending
- Nota di Forza Italia
- Caso Siher: Mauri (Pd), Meloni ha alimentato scontro pericoloso contro gip. Gravissimo, chieda scusa
- Sanità, a Matera tecnologia di qualità
- Giani a Capalbio ricorda Adelaide Aglietta, la prima donna segretaria di un partito in Italia
- LAMPEDUSA, BARABOTTI (LEGA): «CON IL NOSTRO GOVERNO MENO SBARCHI E ACCOGLIENZA DIGNITOSA. AL CENTRO LE PERSONE, NON IL BUSINESS»
- Albania, Tirana nel caos: molotov contro la polizia, cassonetti in fiamme e studenti che respingono i deputati dell’opposizione
- MILENA GABANELLI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «I RAGAZZI MI HANNO DETTO: SONO MESI CHE MANIFESTIAMO, MA PER VEDERCI QUALCUNO HA DOVUTO SFONDARE LE VETRINE”
- MANOVRA, CALANDRINI (FDI): MISURE PER CONCILIARE LAVORO E FIGLI
- Via Einaudi riaperta con un giorno di anticipo: scavi più in profondità per una strada più resistente
- Bonelli e Fratoianni (AVS): «Centinaia di migliaia in piazza, l’Italia non accetta più le bugie del governo. Va ascoltata, non criminalizzata»