(AGENPARL) - Roma, 23 Giugno 2023 - (AGENPARL) – ven 23 giugno 2023 SOSPENSIONE CAMPAGNA VACCINALE DAL 24 AL 29 GIUGNO.
Le attività riprenderanno regolarmente dal 30 senza prenotazione su tutto il territorio Asp
La ASP Basilicata comunica che su tutto il territorio di competenza della Azienda Sanitaria Locale di Potenza, le vaccinazioni anti ccovvid-19 saranno sospese dal 24 al 29 giugno prossimi. I cicli vaccinali riprenderanno regolarmente a partire dal 30 giugno secondo il normale calendario già predisposto nei mesi precedenti. Le vaccinazioni, a cui si accede su tutto il territorio provinciale senza prenotazione sia per i bambini che per gli over 12 e gli over 80, si effettueranno per tutto il mese di luglio a Potenza presso la sede Asp Ufficio di Igiene Epidemiologica e Sanità Pubblica di via della Fisica ogni martedì e giovedì del mese dalle ore 9.00 alle 11.00 per gli over 12. Per i bambini da 6 mesi a 11 anni, il punto vaccinale sarà aperto il martedì dalle 9.00 alle 10.00 e dalle 15.00 alle 16.00 e il giovedì solo dalle 9.00 alle 10.00 .
A Lauria presso l’Ufficio di Igiene ogni mercoledì del mese dalle ore 8.00 alle 13.30.
A Melfi e a Senise presso l’Ufficio di Igiene ogni lunedì del mese dalle ore 8.00 alle 13.30
A Paterno presso l’Ufficio di Igiene ogni martedì del mese dalle ore 8.00 alle 13.30
A Venosa presso l’Ufficio di Igiene ogni venerdì del mese dalle ore 8.00 alle 13.30
Per tutti, l’intervallo minimo dalla fine del ciclo primario o dall’ultima dose di richiamo effettuata deve essere di 120 giorni. A tutti gli interessati si raccomanda di presentarsi muniti degli appositi moduli debitamente compilati e sottoscritti, scaricabili al seguente link: Modulistica vaccinazioni anticovid-19 – ASP Basilicata<https://www.aspbasilicata.it/servizi-per-i-cittadini/modulistica-vaccinazioni-anticovid-19/>
Trending
- NEWS RELEASE: Barbados eliminates mother-to-child transmission of HIV
- MILANO, SARDONE (LEGA): “SCRITTE INDEGNE CONTRO SALVINI, CORI VIOLENTI NEI MIEI CONFRONTI E DISTRUTTI GONFALONI LEGA, LA SOLITA SINISTRA CHE ODIA
- Agenzia nr. 1939 – Pagliaro (FdI): “Tac rotta, esame rimandato a data da destinarsi. Pazienti oncologici abbandonati, la ASL trovi subito alternative
- PERCHÉ ADERIRE AL MARCHIO DE.C.O? IL COMUNE DI FERRARA VALORIZZA LE ECCELLENZE DEL TERRITORIO
- La semaine à venir : Evénements-clés et réunions 2–8 novembre 2026
- MAROCCO: PALAZZO REALE, “NON RINNOVATO MANDATO MINURSO, SVOLTA SUL SAHARA”
- Filiera agroalimentare, graduatorie definitive delle misure di sostegno da 56 milioni. Sammartino: «Favoriamo la competitività delle aziende»
- Sahara occidentale, veto russo al piano USA: l’ONU non rinnova la missione MINURSO dopo 35 anni
- Aeroporto di Montichiari, Almici (FdI): Con Amazon una svolta strategica per l’economia bresciana
- Angelo Bonelli – Giuseppe Conte – Nicola Fratoianni – Elly Schlein: «A dicembre mobilitazione nazionale per l’alternativa a Meloni. Programma entro novembre e primarie entro febbraio»