(AGENPARL) - Roma, 22 Giugno 2023 - (AGENPARL) – MILANO gio 22 giugno 2023 La Giunta regionale, per sostenere le PMI lombarde penalizzate dalla crisi energetica in corso, ha modificato i criteri del fondo “Confidiamo nella ripresa”. Le PMI con i requisiti richiesti possono sin da subito richiedere ai Confidi convenzionati l’agevolazione. € 38,817 MLN. le risorse disponibili. Presentazione delle domande dalle ore 11:00 del 3 novembre 2022 e fino ad esaurimento della dotazione finanziaria.
Trending
- AOU MODENA | Prevenzione e diagnosi precoce in Ginecologia Oncologica preventiva ed ereditaria: a Modena professionisti da tutta Italia
- OPEC+ riunita in videoconferenza: focus su mercato petrolifero e strategie produttive
- Kosovo, al voto per elezioni parlamentari anticipate dopo la crisi istituzionale
- Matviyenko: “La Russia fa parte dell’Europa e non può essere cancellata dalla mappa”
- A Creta l’Italia dei giovani affronta la prova di greco. Baldini: “Questi sono dei ragazzi meravigliosi, il più bel ricordo da Ct sarà aver rappresentato il mio Paese”
- Milano: Zanettin (FI), Sala scopre ora che pm fanno politica? Finalmente
- MSI, Cerreto (FdI): “Da esclusi a guida della Nazione, la nostra è storia di coerenza, libertà e amore per l’Italia
- Indagato per terrorismo ad un incontro con alunni, Murelli (Lega): fare chiarezza, bene intervento USR
- Proclamato uno sciopero nazionale che coinvolgerà il personale del Gruppo FS Italiane: dalle ore 3 dell’11 giugno, alle ore 2 del 12 giugno 2026.
- VERANO, AMA: RUBATA LAPIDE TOMBA GIGI PROIETTI, GIA’ SPORTA DENUNCIA ALLE AUTORITA’ COMPETENTI