
(AGENPARL) – mer 21 giugno 2023 Verso la manifestazione del 24 giugno: domani 2 assemblee con Sorrentino e Landini a Roma
Ore 12 Centro congressi Bastianelli Ifo, aula A, in via Fermo Ognibene 23
Ore 14.30 S. Pre. S.A.L. Asl Rm3 in via Portuense 569
In vista della manifestazione del 24 giugno a Roma in difesa del diritto alla salute promossa da Cgil e un’ampia rete di associazioni laiche e cattoliche, “Insieme per la Costituzione”, si svolgeranno domani 22 giugno a Roma due assemblee sindacali sul tema “la salute come diritto fondamentale delle persone e delle comunità”.
Ad entrambe le iniziative parteciperanno Serena Sorrentino, Segretaria Generale di Funzione pubblica Cgil e Maurizio Landini, Segretario generale Cgil, oltre a Natale di Cola, Segretario generale Cgil Roma e Lazio e Giancarlo Cenciarelli, segretario Fp Roma e Lazio.
La prima assemblea si svolgerà dalle ore 12 alle 14 presso il Centro congressi Bastianelli Ifo, aula A in via Fermo Ognibene 23.
La seconda si terrà alle ore 14.30 presso S. Pre. S.A.L. Asl Rm3 in via Portuense 569.
Le assemblee sono promosse da Cgil-Roma centro ovest litoranea e Fp Cgil Roma e Lazio.
“Daremo voce agli operatori sanitari sul rilancio del SSN e a chi si occupa di prevenzione e vigilanza su salute e sicurezza nei luoghi di lavoro che saranno i temi al centro della manifestazione nazionale di sabato 24”.
Valerio Ceva Grimaldi