(AGENPARL) - Roma, 17 Giugno 2023 - (AGENPARL) – sab 17 giugno 2023 [cid:1ae9038f-3f5a-40fa-8e6c-fc8f6f48a9c6]
FOTONOTIZIA/Da 45 anni in vacanza a Pesaro, Vimini incontra i coniugi Sordi
Il vice sindaco e assessore alla Bellezza Daniele Vimini ha incontrato Pierluigi e Ernestina Sordi di Codogno, da 45 anni ospiti graditi della città e fedelissimi clienti dell’hotel Napoleon e bagni Gino: «Siamo molto orgogliosi quando i turisti scelgono Pesaro come meta delle loro vacanze e dei loro viaggi, ancora di più se questa “pratica” si riconferma anno dopo anno, da quasi mezzo secolo».
Centrale, nella strategia che l’amministrazione sta portando avanti, è il tema dell’accoglienza. «L’obiettivo di Pesaro 2024 è chiaro e sotto gli occhi di tutti: aumentare la conoscenza della nostra città e della provincia, con i suoi 50 comuni come destinazione culturale e turistica, e farne un elemento di crescita sociale ed economica, in particolar modo per i giovani e le nuove generazioni. Per fare questo serve l’apporto di tutti, a partire dagli operatori economici». Infine, «Un abbraccio a Pierluigi e Ernestina, vi aspettiamo qui il prossimo anno per celebrare insieme la Capitale italiana della Cultura 2024».
Pesaro, 17 giugno 2023
Trending
- I risultati del concorso Lo Pan Ner – I pani delle Alpi – 17 e 18 ottobre 2026
- Panathlon Club Venezia: a Ca’ Farsetti premiati due atleti
- Russia, attacchi ai data center paralizzano i servizi
- CSPT CASTRO ANTIQUARIUM e MERCATELLO, DOMENICA 25 OTTOBRE
- Ucraina, Zelensky: «Gli USA ritardano la consegna dei missili Patriot»
- Per l’Heat Pump Day Daikin punta a valorizzare una tecnologia che può da subito contribuire al risparmio energetico. In Italia installate oltre 18 milioni di pompe di calore
- Grillo sui pronto soccorso: Pacifico: più posti letto per non lasciare soli i medici d’urgenza
- CORTEI. BOSCAINI (FI): “VIOLENZA GRATUITA. SOLIDARIETÀ ALLE FORZE DELL’ORDINE. SERVE CERTEZZA DELLA PENA ANCHE PER LA CRIMINALITÀ MINORILE. I RESPONSABILI RISARCISCANO I DANNI
- Libano, Barrot a Beirut tratta il dopo-UNIFIL
- Via libera della giunta al progetto Paidos