(AGENPARL) - Roma, 16 Giugno 2023 - (AGENPARL) – ven 16 giugno 2023 omunicato stampa n.7.859
Pnrr, posa della prima pietra a via Nuzzolo: domani, sabato 17 giugno, la manifestazione
Benevento, 15 giugno 2023 – Si terrà domani, sabato 17 giugno 2023, con inizio alle ore 19:30, la manifestazione per la posa della prima pietra dei lavori, finanziati con 10 milioni del Piano nazionale di ripresa e resilienza, che riqualificheranno gli alloggi Erp di via Cosimo Nuzzolo.
L'appuntamento a via Nuzzolo, aperto alla cittadinanza e alla stampa, vedrà la proiezione di un video illustrativo dell'intervento e gli interventi degli assessori Molly Chiusolo (Politiche abitative) e Mario Pasquariello (Opere pubbliche). Le conclusioni saranno affidate al sindaco di Benevento Clemente Mastella.
Trending
- Giornata della Meraviglia, per i Bimbi della guerra – Domenica Montecitorio si illumina di amaranto
- Audizioni su Dpfp in Commissioni Bilancio Camera e Senato. Sala del Mappamondo
- Iran-Pakistan, il patto con Riad mette in discussione la mediazione con gli USA
- La prevenzione viaggia sui binari della solidarietà. Da Venezia è partito il Treno della Salute 2026
- Garanzia sui prodotti arriva l'”Avviso Armonizzato” i diritti dei consumatori diventano più trasparenti e uguali in tutta Europa
- All’VIII Congresso nazionale INT eletti per acclamazione Presidenza e Consiglio nazionale per il triennio 2026-2029
- De Maria (PD). Scritte antisemite a Bologna. Atto grave da non sottovalutare
- Washington manda in onda la fucilazione di Hasan: la morte entra nel palinsesto
- ASKATASUNA: PAOLONI (SAP), RICHIESTA MISURE CAUTELARI, TRA CUI TENTATO OMICIDIO, È RISPOSTA IMPORTANTE CONTRO SENSO DI IMPUNITÀ
- Consiglio comunale, lunedì 12 ottobre nuova seduta