
[lid] – L’illuminazione con i colori della bandiera russa potrebbe essere vista anche sull’edificio della Compagnia petrolifera nazionale di Abu Dhabi.
La torre Burj Khalifa negli Emirati Arabi Uniti è stata evidenziata con i colori della bandiera russa in occasione del Russia Day del 12 giugno.
“Stasera [12 giugno] Burj Khalifa celebra la ricca storia, la vibrante cultura e gli straordinari risultati della Russia. Augurando alla nazione russa una celebrazione memorabile e un futuro lastricato di unità e prosperità”, il post su Instagram [vietato in Russia a causa di la sua proprietà da parte di Meta, che è stato designato come estremista].
L’illuminazione con i colori della bandiera russa potrebbe essere vista anche sull’edificio dell’Abu Dhabi National Oil Company (ADNOC).
“L’edificio dell’ADNOC ad Abu Dhabi si illumina con i colori della bandiera russa per celebrare il Russia Day”, afferma il tweet.
La torre Burj Khalifa è l’edificio più alto del mondo di 163 piani. La facciata dell’edificio ha uno degli schermi LED più grandi al mondo con un’area di 32.400 metri quadrati.