(AGENPARL) - Roma, 5 Giugno 2023 - (AGENPARL) – lun 05 giugno 2023 Il sindaco Michele de Pascale, con i tecnici della Protezione civile del Comune di Ravenna e la Polizia Locale, ha effettuato diversi sopralluoghi nelle strade e nelle zone maggiormente colpite dalle abbondati piogge cadute all’incirca tra le 17.30 e le 19.30 (stimati dai 35 ai 50 millimetri di pioggia).
La maggior parte delle criticità risultano al momento risolte e la situazione meteorologica appare in via di miglioramento. I Vigili del fuoco, che sono intervenuti in diverse situazioni, stanno risolvendo le ultime dieci/quindici situazioni segnalate.
Si coglie l’occasione per ricordare che il Centro operativo comunale, struttura di Protezione civile deputata alla gestione delle situazioni di emergenza a livello locale, è tuttora attivo e pronto a intervenire in caso di necessità.
Per segnalazioni di emergenze: 115 (Vigili del fuoco) o 0544.219219 (Polizia locale).
Elisabetta Fusconi
Responsabile U.O. Stampa e Comunicazione
Comune di Ravenna
Piazza del Popolo,1
48121 Ravenna
——————————————————————————
Se non vuoi più ricevere i nostri comunicati stampa clicca qui [1]
Trending
- Russia-Africa, Putin rilancia il mondo multipolare: 48 Paesi al vertice di Mosca tra rublo, energia e sicurezza
- Cortei. Gardini (FdI): sinistra dimostra faccia tosta, lontana dalla realtà. Italiani chiedono Stato che difenda cittadini
- Montalbano Elicona, inaugurata la Casa della Comunità: si rafforza la sanità di prossimità
- Energia, Acwa ed EIG puntano 4 miliardi di dollari sugli Stati Uniti: nasce Plenum Power
- Libia orientale, stop all’ingresso di iraniani e afghani: nuove restrizioni nei territori di Haftar
- Cortei, Testa(FdI): Decisione Gip su Siher ideologizzata
- La natura si sta riprendendo, ma il mondo deve accelerare i tempi per raggiungere gli obiettivi di ripristino – Rapporto ONU
- Ucraina, Mosca esclude l’Europa dai negoziati: Zelensky contesta il Cremlino sulla sicurezza europea
- Cento anni di Istat: l’Università di Firenze ospita la tappa toscana
- Croazia: la Procura europea avvia misure investigative urgenti nell’ambito di un’inchiesta sull’abuso d’ufficio e di autorità relativo ai fondi del RRF