(AGENPARL) – ven 02 giugno 2023 PEREGO (DIFESA) – 2 GIUGNO FESTA DI TUTTI GLI ITALIANI
Roma, 2 giugno 2023
“Il tema di quest’anno per il 77°compleanno della Repubblica e il 75° della Nostra Costituzione” afferma il Sottosegretario di Stato alla Difesa Matteo Perego di Cremnago subito dopo aver assistito alla rivista lungo i Fori Imperiali “ è Gli Italiani : un patrimonio di Valori per la Repubblica, confermandosi una Festa Nazionale per eccellenza, la festa di tutti gli italiani, un momento di coesione e unità che ha coinvolto tutte le componenti del Nostro Paese che operano ogni giorno con senso del dovere, lealtà e rispetto delle regole, professionalità e dedizione al lavoro”.
“La Rivista di questa mattina” ha continuato Perego “in onore dell’impegno e dei valori della famiglia di Servitori dello Stato che uniti non esitano mai a fornire il proprio contributo a favore della Difesa della Pace e a supporto della collettività”.
“Il mio pensiero oggi è rivolto a tutti gli Uomini e Donne delle nostre Forze Armate” ha concluso poi il Sottosegretario “i militari italiani sono una risorsa sulla quale il Paese potrà sempre fare affidamento e lo dimostra il loro costante impegno in Patria e all’Estero, cittadini dediti alla Patria che compongono insieme a tutte le componente del Paese il “Sistema Italia” e si riconoscono attorno ai nostri simboli identitari: il Tricolore, l’Inno e il Capo dello Stato.”
[http://www.difesa.it/Il_Ministro/sottosegretari/GioacchinoAlfano/PublishingImages/InsegnaSSSDifesa.jpg]
Ministero della Difesa
Segreteria del Sottosegretario di Stato
Matteo Perego di Cremnago
Luca Anconelli
Trending
- Ok dall’Ars alla manovra quater, Schifani: «Varate misure per mezzo miliardo di euro»
- MANOVRA, M5S: LINDNER IDOLO? GIORGETTI PRENDA SPUNTO E SE NE VADA
- COMUNICATO ALFONSI SU PRESENZA SINDACO GUALTIERI A ECOMONDO
- (ARC) Lavoro: Rosolen, da cluster e formazione pi impresa femminile in Fvg
- BIODIVERSITÀ, FONTANA (M5S) A ECOMONDO: SERVE CAMBIO DI PASSO, NOSTRO GOVERNO INERME
- CAPANNELLE, TRABUCCO (CG): DRAMMA DELL’IMPIANTISTICA ROMANA E’ FIGLIO DELL’INCOMPETENZA DELLA RAGGI
- Imprese, B. Mattarella (Invitalia): “Nostre misure per incentivare i giovani a restare”
- GUALTIERI A GIORGETTI: PRONTI A TROVARE SOLUZIONE CONDIVISA. FINANZIAMENTO DOPO PROGETTAZIONE NON ATTUABILE PER METRO C
- Isole minori, tavolo con sindacati dei lavoratori e vertici di Caronte&Tourist. Aricò: «Tutelare i marittimi è nostra priorità»
- AIL: Ogni dono è un nodo, parte il progetto scolastico di educazione alla salute e al volontariato