(AGENPARL) - Roma, 30 Maggio 2023 - (AGENPARL) – mar 30 maggio 2023 30 maggio 2023
DAL 23 GIUGNO 2023 NUOVO COLLEGAMENTO TRA MILANO BERGAMO E TBILISI
I VOLI SARANNO OPERATI DA GEORGIAN AIRWAYS
L’Aeroporto di Milano Bergamo e Georgian Airways annunciano l’apertura della nuova rotta con l’Aeroporto Internazionale di Tbilisi, che sarà operata a partire dal 23 giugno 2023 con frequenza bisettimanale, ogni martedì e venerdì. Si tratta della 143esima destinazione servita con voli diretti nella stagione estiva 2023 dall’Aeroporto Milano Bergamo e la Georgia diventa il 40° Paese che entra a far parte del network dei collegamenti.
Georgian Airways ha la sua base a Tbilisi ed è dotata di una moderna flotta di velivoli Boeing 737 (serie 700 e 800) e CRJ a medio raggio. La nuova rotta da Milano Bergamo rappresenta l’unico collegamento diretto dalla Lombardia e da tutto il Nord Italia verso la capitale della Georgia.
Su questa rotta, Georgian Airways impiegherà un Boeing 737-700 da 133 posti, di cui 12 in business class e 121 in classe economica.
I voli prevedono la partenza da Tbilisi alle 16:15 locali e arrivo a Milano Bergamo alle 18:45. Da Milano Bergamo il volo partirà alle 19:45 per atterrare a Tbilisi alle 01:55 ora locale.
La programmazione dei voli consentirà ai passeggeri da e per Tbilisi di utilizzare Milano Bergamo anche come punto di transito per collegarsi rapidamente a destinazioni nel sud Italia come Napoli, Bari o Catania, in Europa e Nord Africa.
May 30th 2023
GEORGIAN AIRWAYS WILL LAUNCH A NEW DIRECT SERVICE FROM MILAN BERGAMO TO TBILISI STARTING JUNE 23RD Georgian Airways and Milan Bergamo Airport are pleased to announce the launch of the new direct service from Milan Bergamo Airport to Tbilisi International Airport.
Trending
- INVITO CONFERENZA STAMPA domani CINEMATICA — COMUNE DI ANCONA – UFFICIO STAMPA
- PESCA, ON. CARETTA (FDI): CAMBIALE AZZURRA 10 MILIONI PER LIQUIDITÀ IMPRESE
- Chiuso il cavalcavia pedonale della stazione di Anzio. Provvedimento comunicato da Rfi
- Sequestrati stupefacenti all’interno di un motorino risultato rubato. Operazione della Polizia Locale nell’ambito del controllo anti degrado del centro cittadino
- Electrolux: Pd, garanzie su tempi e contenuti
- PESCA. LA SALANDRA (FDI), CON LOLLOBRIGIDA CAMBIALE AZZURRA, LIQUIDITÀ AGLI AGRICOLTORI DEL MARE
- Il Villaggio di Natale in Piazza del Carmine sarà la novità delle festività 2026 – Comunicato stampa
- Agenzia nr. 1603 – Fine vita, Scalera: “La vita va tutelata anche quando il dolore prende il sopravvento. Depositata proposta di legge per rafforzare le cure palliative
- Percorso partecipativo: martedì 6 ottobre incontro a Chiesina Montalese
- INVITO STAMPA M5S – SENTIERI DI LIBERTÀ: IL CAMMINO ’44 TRA STORIA E NATURA