
(AGENPARL) – gio 25 maggio 2023 25 maggio 2023
COMUNICATO STAMPA
PONTE SULLO STRETTO, UGGÈ (FAI-CONFTRASPORTO): “OTTIMO RISULTATO AL SENATO
SARÀ AL CENTRO DEL NOSTRO 60ENNALE A TAORMINA, SABATO 27 MAGGIO”
All’evento è stato invitato il ministro Salvini, presenti tutte le organizzazioni territoriali
Ponte sullo Stretto: “Ottimo il risultato della votazione al Senato”. È il commento del presidente di Fai Conftrasporto-Confcommercio Paolo Uggè all’indomani dell’approvazione del relativo decreto.
Il sì del Senato arriva a ridosso delle celebrazioni per i 60 anni della Fai (la Federazione degli Autotrasportatori Italiani, che conta 10mila imprese) in programma sabato 27 maggio dalle 10.00 a Taormina, evento al quale è stato invitato il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture Matteo Salvini.
Il Ponte sullo Stretto sarà al centro dell’intervento del presidente Uggè, che ricorda come la Fai-Conftrasporto si sia spesa da sempre a sostegno dell’opera, “Indispensabile per il collegamento con il Nord Europa, spinta formidabile per l’economia del Mezzogiorno, e che può far diventare l’Italia il soggetto che gestisce i traffici logistici del futuro”, spiega Uggè.